A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero
A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero
A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero
A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero

A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero

Esaurito
1,99 €
Tasse incluse

Hennè Zarqa Nero A-1 Manzoor di origine pakistana ed una delle marche più note ed apprezzate. Il colore che si ottiene con l'uso dell'Indigo è un castano/nero scuro e intenso. La pasta di Indigo non penetra nel capello, bensì si lega alle squame, ha per questo un effetto colorante, protettivo e volumizzante.

Peso
  • 100 g


 

L'Hennè Zarqa Nero A-1 Manzoor su fondi scuri assume sfumature fredde e scure. Su fondi castano-chiaro vira ai toni scuri del castano, su fondi con medie-alte percentuali di capelli bianchi, dato il suo pigmento azzurro-blu, tende al cenere.

Visto il suo basso potere tintorio questo Indigo è ideale per chi non vuole scurire la propria base e nello stesso tempo beneficiare delle sue proprietà lucidanti, volumizzanti, disciplinanti, antiforfora e seboregolatrici.

PAO:
12 mesi
Made in:
Pakistan
AMN-002
443678616522

Mescolare la polvere con acqua molto calda fino a formare una impasto cremoso e senza grumi. Procedere con l'applicazione e tenere in posa per due ore. Risciacquare con abbondante acqua fino ad eliminare totalmente i residui. Per ottenere un nero più inteso effettuare il doppio passaggio.

Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri