A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero
A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero
A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero
A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero

A-1 Manzoor Zarqa Hennè Nero

1 Recensioni
Esaurito
1,99 €
Tasse incluse

Hennè Zarqa Nero A-1 Manzoor di origine pakistana ed una delle marche più note ed apprezzate. Il colore che si ottiene con l'uso dell'Indigo è un castano/nero scuro e intenso. La pasta di Indigo non penetra nel capello, bensì si lega alle squame, ha per questo un effetto colorante, protettivo e volumizzante.

Peso
  • 100 g


 

L'Hennè Zarqa Nero A-1 Manzoor su fondi scuri assume sfumature fredde e scure. Su fondi castano-chiaro vira ai toni scuri del castano, su fondi con medie-alte percentuali di capelli bianchi, dato il suo pigmento azzurro-blu, tende al cenere.

Visto il suo basso potere tintorio questo Indigo è ideale per chi non vuole scurire la propria base e nello stesso tempo beneficiare delle sue proprietà lucidanti, volumizzanti, disciplinanti, antiforfora e seboregolatrici.

PAO:
12 mesi
Made in:
Pakistan
AMN-002
443678616522

Mescolare la polvere con acqua molto calda fino a formare una impasto cremoso e senza grumi. Procedere con l'applicazione e tenere in posa per due ore. Risciacquare con abbondante acqua fino ad eliminare totalmente i residui. Per ottenere un nero più inteso effettuare il doppio passaggio.

Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder

1 Recensioni

Non male
Consiglio di prepararlo 8h prima dell'applicazione, in genere indigo non si fa ossidare ma questo funziona differentemente. Con 8h di ossidazione da un buon risultato tintorio. Rispetto gli altri indigo scarica più in fretta comunque.
Da Sabrina il 12/07/2020

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri