Alkemilla Rossetto Amaranto
Alkemilla Rossetto Amaranto Esterno
Alkemilla Rossetto Amaranto
Alkemilla Rossetto Amaranto Esterno

Alkemilla Rossetto Amaranto

Disponibile
13,49 €
Tasse incluse

Un rossetto ad alta scrivenza nella colorazione Amaranto dall'effetto matte luminoso, denso, duraturo e di facile applicazione dona idratazione senza sbavature.

Peso
  • 3.50 g

Descrizione

Il Rossetto Amaranto di Alkemilla è denso e scorrevole ad alta scrivenza e durata. Applicazione semplice e veloce per una sensazione di massimo confort sulle labbra. Con la sua texture cremosa dall'effetto matte luminoso si fonde perfettamente con le labbra senza lasciare segni di imperfezione.

Arricchito con olio di Jojoba, nocciolo di Albicocca e Ricino da agricoltura biologica per un idratazione durevole e naturale per tutta la giornata.

Dettagli del prodotto

PAO:
6 mesi
Made in:
Italy
ALK-285
8051414382857

Modo d'uso

Applica il rossetto direttamente dallo stick o con un pennello piatto a setole morbide. Partendo dal centro stendi verso l'esterno, andando poi a perfezionare per ultimo i contorni.

Note: un eventuale cambiamento nell'aspetto e nella profumazione è da attribuirsi agli ingredienti naturali contenuti in formula. È perfettamente normale, ad esempio, che la superficie del rossetto appaia opaca.

Consigli

Scegli la colorazione che più si addice in base alla carnagione, agli abiti e all'occasione. 

Segui questi passaggi per applicare il rossetto in modo che dia la giusta coprenza e duri a lungo:

  1. Prepara le labbra
    • Utilizza l'Addolcilabbra per idratarle e levigarle scegliendo la profumazione che preferisci. Se la pelle delle labbra appare spenta e stanca puoi anche effettuare prima uno scrub massaggiandolo sulle labbra con dei movimenti circolari, poi rimuovilo e usa infine l'Addolcilabbra. Puoi ripetere questo rito almeno una volta alla settimana per donare vigore e morbidezza alla tua bocca.
    • Utilizza una base che permetterà di stendere meglio il Rossetto e farlo durare di più. Puoi usare la Matita Contorno Labbra 05 Anti Sbavature (trasparente) che sottolinea il contorno delle labbra e aiuta a trattenere il colore in quei punti in cui il rossetto tende a uscire dal perimetro. Un ottima soluzione anche per mimetizzare piccole righine che si formano subito fuori il contorno labbra.
  2. Usa una matita per il contorno labbra
    L'utilizzo di una matita con cui delineare il contorno labbra è un passo non fondamentale, che può però favorire una migliore stesura del Rossetto e un risultato finale impeccabile. Questo passaggio può essere utile per segnare i limiti entro cui non dovrai andare applicando il Rossetto, ma soprattutto è ottimo per "ridisegnare" le labbra come preferisci. Se hai le labbra piccole e vuoi dare maggiore volume con un effetto ottico, ti basterà andare a delimitare il contorno delle tue labbra un poco oltre la linea naturale delle stesse. Se invece vuoi ridurre visivamente le labbra carnose resta dentro i confini delle labbra naturali. È importante però scegliere il colore adatto della matita e applicarla in modo corretto:
    • Accentuare la forma: per dare tono alle labbra sottili puoi utilizzare una matita di una tinta, anche leggermente più scura, da applicare prima di usare il Rossetto. Traccia una linea molto sottile ricalcando i bordi 2 mm al di là del contorno naturale, in modo da dare più volume. In questo modo avrai una sorta di guida chiara all'interno della quale puoi applicare il Rossetto con grande facilità. Oltre tutto, se vuoi che il tuo Rossetto abbia una durata prolungata, puoi passare la matita su tutta la superficie del labbro inferiore e superiore.
    • Matita della tonalità del Rossetto: in questo caso la matita assicura continuità alla nuance del Rossetto e serve come alleato per delimitare il confine delle labbra, senza farsi notare.
    • Matita più scura del Rossetto: questo è il caso dell'overlining, un trucco anni '90, ancora oggi molto in voga, che consiste nel far apparire le labbra otticamente più grandi, grazie a una matita labbra leggermente più scura del rossetto e a un tratto generoso che va oltre i confini naturali delle labbra.
  3. Applica il Rossetto
    • Stendi il rossetto applicandolo direttamente dallo stick oppure con un pennello piatto a setole morbide, appoggiando la punta sulla sommità. Per non sbagliare prendi piccole quantità e inizia a distribuirlo dal centro del labbro, per proseguire verso l’esterno. La texture si distribuirà in modo uniforme garantendo anche una tenuta prolungata.
    • Per un effetto "plumping" puoi anche utilizzare un piccolo trucco, stendendo la Matita Labbra 09 Bright Pink o il Correttore 02 prima di applicare il Rossetto. Naturalmente schiarirà di qualche tono la nuance però restituirà un'immagine delle labbra rimpolpate incredibile e durerà molto più a lungo del normale.

INCI

Ethylhexyl palmitate, Silica, Candelilla cera (Euphorbia cerifera (Candelilla) wax), Ricinus communis (Castor) seed oil*, CI 45410 (Red 27 al lake), Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Hydrogenated vegetable oil, CI 77891 (Titanium dioxide), Crambe abyssinica (Abyssinian kale) seed oil phytosterol esters, Prunus armeniaca kernel oil (Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil), Simmondsia chinensis seed oil (Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil), Parfum (Fragrance), CI 77491 (Iron oxides), Tocopherol

* da agricoltura biologica

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri