Anarkhia Bio Hair Pack Rigenerante
Hair Pack Fuoco Rigenerante Anarkhia Bio dall'azione rinvigorente e riequilibrante. Ideale per tutti i tipi di capelli è particolarmente indicato per gli squilibri della cute come forfora grassa o secca, dermatiti e desquamazione. Detossina e lenisce il cuoio capelluto.
Descrizione
L'Hair Pack Fuoco Rigenerante Anarkhia Bio è concepito per gli squilibri della cute, dalla forfora secca o grassa, alla dermatite, desquazione e prurito. Un concentrato di salute per la cute problematica, da quella grassa a quella troppo secca, ed un ottimo trattamento per detossinare la cute normale.
Amla, tulsi, zinco piritone e tea tree purificano e regolano la produzione di sebo. L'olio di neem, aiuta invece ad eliminare prurito e forfora, dando anche sollievo ai sintomi causati da dermatiti. La camomilla lenisce e riequilibra, mentre il pantenolo ed il burro di cacao concorrono alla rigenerazione cellulare restituendo tono ed elasticità alla pelle. Per una cute rigenerata e sana, capelli pieni e luminosi.
I miracolosi principi attivi contenuti nell'Impacco Rinvigorente e Riequilibrante Anarkhia Bio per cuoio capelluto e capelli hanno proprietà uniche:
- Olio di neem: contiene principi attivi in grado di contrastare virus, batteri, funghi, oltre a svolgere un'azione idratante, rigenerante e ristrutturante per i tessuti e quindi è efficace, ad esempio, sulle più comuni affezioni dermatologiche.
- Amla: dalla funzione antiossidante, è ricca di vitamina C necessaria alla produzione di collagene utile per rinforzare i capelli, il controllo della forfora, la loro eccessiva caduta ed aumentarne crescita e lucentezza. Un ottimo rimedio per l'incanutimento e la perdita prematura dei capelli.
- Camomilla: calma le irritazioni, i rossori e le infiammazioni anche causate da rasature o da scottature dal sole. L'uso di cosmetici a base di camomilla sono utili anche in caso di couperose, dermatiti, punture di insetti e acne.
Dettagli del prodotto
Modo d'uso
Lavare e tamponare i capelli. Distribuire delicatamente una piccola quantità di prodotto sulla cute massaggiando delicatamente e sulle lunghezze, se necessario con l'aiuto di un pettine. Lasciare in posa per almeno 10 minuti. Risciacquare preferibilmente con acqua tiepida.
Consigli:
- Un risultato ottimale sarà raggiunto con una posa di 20-30 minuti avvolgendo i capelli in un turbante.
INCI
Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Distearoylethyl dimonium chloride, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Glyceryl stearate SE, Aloe barbadensis (Aloe vera) leaf juice*, Melia azadirachta (Neem) seed oil*, Emblica officinalis (Amla) fruit powder, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Tocopheryl acetate, Glycerin, Panthenol, Citric acid, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract*, Phenoxyethanol, Caprylic/capric triglyceride, Decyl oleate, Hedychium spicatum (Kapoor kachli) extract, Ocimum sanctum (Tulsi) leaf powder, Triethyl citrate, Piroctone olamine, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate
* da agricoltura biologica