Biofficina Toscana Deo Crema Purificante

Biofficina Toscana Deo Crema Purificante

Ultimi articoli in magazzino
10,69 €
Tasse incluse

Deo Crema Purificante Biofficina Toscana dall'azione rinfrescante e lenitiva. Ideale per tutti i tipi di pelle ed a chi preferisce fragranze fresche. Per un'azione anche emolliente data la sua consistenza cremosa.

Volume
  • 50 ml

Descrizione

La Deo Crema Purificante Biofficina Toscana, dalle fresche note di mela e menta, ha una texture cremosa, ed è privo di sali di allumino, pietra di allume e alcool per un'azione delicata nel rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle. Adatto anche alle pelli delicate grazie alla presenza di ossido di zinco, che svolge una funzione astringente e lenitiva. Ideale anche dopo la depilazione per l'assenza di alcool e la consistenza cremosa.

Con estratti di mela e menta bio toscani, garantisce freschezza per tutta la giornata.

Le pregiate materie prime bio toscane a km 0 che compongono la Deo Crema Purificante Biofficina Toscana sono accuratamente scelte per le loro proprietà:

  • Estratto di mela: è un frutto antico appartenente alla famiglia delle Rosacee, originario del Sud Est asiatico è molto popolare e diffuso in tutto il mondo. Ricchissima di principi, contiene infatti sali minerali, betacarotene, acidi citrico e malico, vitamine. In particolare è ricca di Vitamina A antiossidante, C, B1, B2 ed E. Ideale per la cura di viso e corpo, ha proprietà antiossidante, rassodante ma anche purificante, astringente e sebo-regolatrice. 
  • Estratto di menta: è una pianta coltivata molto in Italia, appartenente alla famiglia delle Lamiaceae, con un odore caratteristico fresco e balsamico. Impiegata fin dall’antichità in diversi usi e modi anche nella medicina popolare. Ha proprietà rinfrescante, lenitivadecongestionante, dermopurificante e seboregolatrice. 
  • Triehyl citrate: regola il pH della pelle, rendendo la zona inospitale ai batteri, per una funzione antiodorante. 
  • Ossido di zinco: svolge un’azione astringente e lenitiva. 
  • Estratti di rosmarino, equiseto, menta, salvia, timo: hanno proprietà purificanti e rinfrescanti. 
  • Olio di oliva: ricco in acidi grassi, ha proprietà idratanti e protettive.

Dettagli del prodotto

BFT043
8003140491389

Modo d'uso

Applicare il prodotto massaggiando, di facile assorbimento e lunga durata.

INCI

Aqua (Water), Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Triethyl citrate, Glyceryl stearate, Cetearyl glucoside, Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, Myristyl myristate, Zinc oxide, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Malus domestica (Apple) fruit extract*, Mentha arvensis (Wild mint) extract*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract*, Equisetum arvense (Horsetail) leaf extract*, Salvia officinalis (Sage) leaf extract*, Thymus vulgaris (Thyme) flower/leaf extract*, Sodium cetearyl sulfate, Benzyl alcohol, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Glycerin, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Dehydroacetic acid

* da agricoltura biologica

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri