Hesh Skin Life (Maschera Illuminante)
Hesh Skin Life è una vera e propria maschera nutriente per la pelle, inoltre ha anche un'azione antibatterica. Aiuta nel trattamento di acne e piccole eruzioni cutanee. Agisce come uno scudo contro gli agenti inquinanti atmosferici. Può aiutare le pelli secche e prevenire la formazione di rughe.
Descrizione
Questa formulazione di polveri ayurvediche usata regolarmente rende la pelle più liscia, fresca e luminosa grazie alle proprietà astringente ed esfolianti di molti dei suoi ingredienti. Inoltre i principi attivi contenuti aiutano ad eliminare le imperfezioni come acne, lentiggini, brufoli, punti neri e persino cisti. La combinazione della Terra di Fuller, chiamata anche Multani Mitti, con un variegato numero di erbe aiuta ad eliminare e prevenire le imperfezioni, coadiuva nel prevenire la disidratazione e le rughe.
Modo d'uso: mescolare la polvere con acqua di rose fino ad ottenere una pastella non troppo densa. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari sul viso e corpo, permettendo agli agenti attivi di raggiungere gli strati più profondi della pelle. Lasciare in posa per 20 minuti o fino a quando la pastella non si secca. Rimuovere i residui con acqua tiepida e risciacquare con acqua fredda. La presenza di curcuma potrebbe portare alla comparsa di un leggero alone giallo sulla pelle. Per eliminarlo risciacquare accuratamente la zona diverse volte fino a rimuoverlo totalmente.
INCI: Solum Fullonum (Fuller's Earth), Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder, Citrus Aurantium Amara (Orange) Peel Powder, Lens Esculenta (Lentil) Seed Extract, Bombax Malabaricum (Shalmali Kantak) Flower Extract, Emblica Officinalis (Indian Gooseberry/Amla) Fruit Powder, Symplocos Racemosa (Lodhra) Bark Extract, Curcuma Longa (Turmeric) Leaf Powder, Hemidesmus Indicus (Indian Salsaparilla) Root Powder, Ocimum Sanctum (Tulsi) Leaf Powder, Rubia Cordifolia (Indian Madder/Manjistha) Root Powder, Rosa Centifolia (Cabbage Rose) Flower Powder, Santalum Album (Sandalwood), Zinc Oxide