La Saponaria Idrolato di Hamamelis

La Saponaria Idrolato di Hamamelis

Disponibile
5,39 €
Tasse incluse

Idrolato di Hamamelis Bio La Saponaria dall'azione astringente e decongestionante. Ideale per pelli delicate ed impure, è un fantastico rimedio per i pori dilatati, i punti neri e le imperfezioni.

Volume
  • 100 ml

 

L'Idrolato di Hamamelis Bio La Saponaria è ottenuto per distillazione in corrente di vapore dai fiori di Hamamelis coltivati con amore e passione in Emilia Romagna, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra.

Questo idrolato o acqua floreale rigenera, lenisce e purifica l'epidermide, adatto sia a pelli impure per il suo potere astringente che a pelli delicate ed irritate per la sua azione decongestionante.

Il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo, e cioè plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata per ridurre i rifiuti nel nostro pianeta, un materiale ancora più green della normale plastica riciclata.

I principi attivi che compongono l'Idrolato di Hamamelis Bio La Saponaria valorizzano la naturale bellezza della pelle grazie alle loro virtù cosmetiche:

  • Idrolato di hamamelis: astringente e decongestionante.
LSP025
  • Tonico: può essere utilizzato puro, spruzzato sul viso come tonico dopo la detersione, in seguito può essere applicata la crema abituale direttamente sulla pelle umida.
  • In combinazione: può essere incorporato in fase acquosa nella preparazione di creme per pelli miste e impure, creme lenitive doposole, lozioni dopobarba e struccanti bifasici delicati.

Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf water, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri