La Saponaria Lavender Flower Water

La Saponaria Idrolato di Lavanda

1 Recensioni
Disponibile
5,79 €
Tasse incluse

Idrolato di Lavanda Bio La Saponaria dall'azione calmante, rilassante ed antinfiammatoria. Ideale per pelli sensibili, miste, acneiche o impure, è un ottimo sostituto del tonico, naturale e benefico, armonizza e purifica la pelle.

Volume
  • 100 ml

 

L'Idrolato di Lavanda Bio La Saponaria è ottenuto per distillazione in corrente di vapore da lavanda coltivata con amore e passione in Piemonte, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra.

Calma, lenisce, rinfresca e decongestiona l'epidermide. È utilizzato anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso.

Il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo, e cioè plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata per ridurre i rifiuti nel nostro pianeta, un materiale ancora più green della normale plastica riciclata.

I principi attivi che compongono l'Idrolato di Lavanda Bio La Saponaria valorizzano la naturale bellezza della pelle grazie alle loro virtù cosmetiche:

  • Idrolato di lavanda: calmante, rilassante ed antinfiammatoria.
LSP021
  • Tonico: può essere utilizzato puro, spruzzato sul viso come tonico dopo la detersione, in seguito può essere applicata la crema abituale direttamente sulla pelle umida.
  • In combinazione: può essere incorporato in fase acquosa nella preparazione di creme per pelli sensibili, creme decontratturanti, lozioni dopobarba, cold-creams, lozioni rilassanti senza alcool per bambini, detergenti rilassanti e riposanti.

Lavandula angustifolia (Lavender) flower water, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate

1 Recensioni

Leave-in e tonico
Lo alterno al tonico nella mia skincare, ma lo utilizzo come leave-in insieme al gel d'aloe sui ricci della mia bimba per togliere il crespo e donare idratazione.
Da Jennifer il 13/05/2021

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri