Lamazuna Burro di Cacao Solido al Frangipane
Lamazuna Burro di Cacao Solido al Frangipane
Lamazuna Burro di Cacao Solido al Frangipane
Lamazuna Burro di Cacao Solido al Frangipane

Lamazuna Burro di Cacao Solido al Frangipane

Ultimi articoli in magazzino
9,89 €
Tasse incluse

Burro di Cacao Solido al Frangipane Lamazuna super idratante e dalla deliziosa fragranza al frangipane, viene assorbito dalla pelle lasciandola morbida e setosa.

Peso
  • 25 g

Descrizione

Il Burro di Cacao Solido al Frangipane Lamazuna può essere utilizzato in almeno tre modi diversi. Per una pelle da normale a secca, può essere utilizzato come crema per il viso. A differenza delle creme a base di prodotti petrolchimici (derivati dal petrolio), non ostruisce i pori ricoprendoli con un film oleoso. Nutre la pelle in profondità lasciandola respirare. È facilmente applicabile poichè lo si può adattare a seconda del tipo di pelle e stagione. Il risultato sarà sempre una pelle setosa e non grassa.

L'aggiunta dell'olio di baobab biologico al burro di Cacao aiuta a prevenire le smagliature durante la gravidanza. Può quindi essere utilizzato come balsamo sul pancione e su tutto il corpo per tutta la vita.

Lasciando sciogliere il burro di Cacao più a lungo è possibile utilizzarlo come olio da massaggio. Penetra nella pelle lasciandola meravigliosamente morbida e setosa. Il suo delizioso profumo di Frangipane delizia sia il corpo che la mente.

Gli ingredienti botanici contenuti nel Burro di Cacao Solido al Frangipane Lamazuna sono stati selezionati per le loro proprietà uniche:

  • Burro di cacao: idratante e non grasso per la pelle.
  • Olio di baobab: ha proprietà rigeneranti.
  • Olio di cocco: ha proprietà nutrienti e assicura che il burro si sciolga a contatto con la pelle.
  • Parfum/fragrance: un delizioso profumo naturale di Frangipani che evoca torte e festività.

Un solo panetto di questo burro solido equivale ad almeno due vasetti di plastica. La scatola di cartone è riciclabile al 100%.

Dettagli del prodotto

Made in:
Francia
LMZ009

Modo d'uso

Appoggiare il panetto sulla parte del corpo da nutrire, dopo alcuni secondi si trasformerà in olio. Massaggiare fino a completo assorbimento.

INCI

Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Adansonia digitata (Baobab) oil*, Cocos nucifera (Coconut) oil, Parfum (Fragrance)

* da agricoltura biologica

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri