Lamazuna Spugna di Konjac
Spugna di Konjac Lamazuna combina l'efficacia di un guanto esfoliante con la leggerezza di un fiore di bambù. Pulisce, esfolia e massaggia la pelle grazie alle sue fibre naturali.
La Spugna di Konjac Lamazuna è utilizzata per esfoliare il viso ogni giorno, mentre in Corea il Konjac viene utilizzato nei prodotti da bagno per bambini. Grazie al suo tocco delicato, aiuta a lenire gli sfoghi dell'acne.
Le spugne di Konjac vengono realizzate a partire dalla radice dell'omonima pianta. Questa radice, che assomiglia vagamente a una patata, viene prima trasformata in farina, poi miscelata con acqua e infine cotta in forno. La spugna è così pronta per essere inserita all'interno della sua confezione in cartone compostabile. La spugna di Konjac è volutamente "secca" per alleggerire il trasporto e limitare le emissioni di gas effetto serra.
Una sola spugna Konjac equivale ad almeno due spugne classiche. La scatola di cartone è riciclabile al 100%.
Inumidire la spugna con acqua fino a che non risulta morbida, massaggiare quindi viso e corpo, con un movimento circolare. Usare con o senza detergente. Dopo l'uso, strizzare dolcemente e lasciare seccare, evitando di lasciarla nell'acqua stagnante.
Amorphophallus konjac (Konjac) powder, Aqua (Water)