Parentesi Bio Buongiorno Principessa Crema Contorno Occhi e Labbra

Parentesi Bio Buongiorno Principessa Crema Contorno Occhi e Labbra

Disponibile
24,89 €
Tasse incluse

Crema Contorno Occhi e Labbra Buongiorno Principessa Parentesi Bio con Caffè Verde e Nero, Acido Ialuronico, Mora, Camomilla, Olio d'Oliva e Ceramidi adatta a tutti i tipi di pelle, idrata, lenisce, decongestiona e attenua le rughe d'espressione.

Volume
  • 30 ml

 

La Crema Contorno Occhi e Labbra Buongiorno Principessa Parentesi Bio con Caffè Verde e Nero, Acido Ialuronico, Mora, Camomilla, Olio d'Oliva e Ceramidi dalle proprietà antiossidanti, antirughe, antinfiammatorie e decongestionanti. Al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, definisce e leviga il contorno occhi. Aiuta a ridurre le borse e a distendere le palpebre. Lo sguardo appare più riposato e più giovane. Molto efficace anche sul contorno labbra. La sua texture in gel la rendono una crema adatta a tutte le tipologie di pelle, agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

Gli ingredienti della Crema Contorno Occhi e Labbra Buongiorno Principessa Parentesi Bio sono scelti con cura e svolgono molteplici funzioni:

  • Acido ialuronico: è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. La proprietà principale dell'acido Ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l'idratazione della cute. Grazie alla sua elevata affinità con l'acqua viene impiegato come idratante cutaneo. Infatti, quando viene applicato sulla pelle, forma un film sottile che la mantiene liscia e idratata. Infine, le molecole più piccole sono in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti e determinando un temporaneo riempimento e appianamento di piccole rughe.
  • Methyl glucose sequistearate: è un emulsionante ceroso non-ionico a base di ingredienti vegetali rinnovabili (PEG free). Ha un'elevata compatibilità con attivi ed estratti. Le emulsioni ottenute sono stabili e resistono anche agli sbalzi di temperatura.
  • Cetyl alcohol: emulsionante, emolliente.
  • Olio di argan: un ottimo alleato per la pelle, combatte il formarsi delle rughe grazie alla vitamina E e all'alta concentrazione di antiossidanti. È inoltre un ottimo idratante e protegge la cute dagli agenti esterni come il sole, il freddo e lo smog oltre a prevenire e combattere le smagliature.
  • Caffeina: ideale contro borse e occhiaie ha la capacità di drenare gli accumuli sierosi, consentendo una rapida eliminazione delle stasi di liquidi attraverso la stimolazione del loro drenaggio (azione antiedemigena). Inoltre, stimola la mobilizzazione degli acidi grassi nell'ipoderma. Più nel dettaglio, essa favorisce l'aumento di AMP ciclico all'interno degli adipociti con conseguente attivazione della lipasi lipolitica e promozione del catabolismo lipidico.
  • Ceramidi: concentrato di lipidi, identici a quelli naturalmente presenti nell'epidermide, in grado di ripristinare la barriera protettiva della pelle e di aumentarne sensibilmente l'idratazione. Ottimo antiage, migliora visibilmente pelli sensibili e secche.
  • Caffe verde: a differenza del caffè nero non viene sottoposto alla tostatura ma lasciato essiccare, e in tal modo mantiene intatte le sue qualità naturali.
  • Centella: gode di  proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti. Contrasta la perdita di elasticità e la formazione di rughe e smagliature.
  • Burro di karitè: è ricco di acidi grassi insaturi e vitamine ha una consistenza semi solida ma morbida. Usato sin dall'antichità contro gli effetti negativi dei raggi UVA, del vento e della salsedine, ha proprietà contro l'ìnvecchiamento cutaneo, dona morbidezza ed elasticità ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Ricco di vitamina A, B, E ed F ha proprietà benefiche contro la secchezza della pelle, arrossamenti, eritemi e dermatiti. Applicato al'interno delle narici aiuta a diminuire la congestione delle mucose nasali. Grazie alla sua affinità con il derma, è ottimo per i massaggi perchè viene facilmente assorbito senza lasciare residui di grasso, favorendo la circolazione arteriosa e venosa locale.
  • Allantoina: è un’alternativa all'urea, originariamente un prodotto creato per via metabolita della pianta, ma viene prodotta anche sinteticamente. Allenta le cellule morte dalla pelle e supporta il flusso di sebo, ha proprietà astringenti e per questo è particolarmente adatta per prodotti per le pelli grasse e impure. È inoltre considerata d'aiuto per la guarigione delle ferite, levigante e rigenerante cellulare.
  • Olio di crusca di riso: è ottenuto dal grasso, dalla proteina e dalla crusca del Riso ricco di vitamina, che si accumula durante la raschiatura. Quest'olio è molto leggero e non unge. Calma e lenisce la pelle arrossata. Ha naturali filtri UVA e UVB per cui viene impiegato anche come base di molti prodotti solari.
  • Camomilla: nota per le sue proprietà antispasmodiche, sedative, antimicotiche e antibatteriche. A livello cutaneo, l'estratto di fiori di Camomilla, svolge un azione lenitiva, antinfiammatorie e favorisce la cicatrizzazione.
  • Mora: sono probabilmente i frutti con il più alto contenuto di agenti antiossidanti, ricche di sali minerali e vitamine, come tutti i frutti rossi sono ottimi vasodilatatori e aiutano a rinforzare i capillari.
  • Olio d'oliva: ottenuto dalla spremitura delle olive, possiede un elevato contenuto di acidi grassi monoinsaturi, considerati "grassi buoni" per la loro capacità di contrastare l'eccesso di colesterolo nel sangue. Oltre che per uso alimentare, l'olio di Oliva è utilizzato in cosmetica perché ricco di molteplici sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi. Spalmato sulla pelle e assolutamente ben tollerato da essa, è ottimo per combattere l'invecchiamento, dona morbidezza e resistenza ai capelli e rinforza le unghie. Utilissimo in tutte le situazioni di secchezza cutanea, l'olio di Oliva è un elemento prezioso per le sue proprietà emollienti. Usato regolarmente nutre in profondità rendendo la pelle morbida e luminosa. La sua speciale composizione protegge contro le rughe, la pelle secca e gli effetti pericolosi dei raggi solari. È ideale come olio da massaggio o come un olio vettore per gli estratti vegetali. Riscaldante e stimolante sulla circolazione. Antinfiammatorio. Dona protezione e idratazione per una pelle morbida e delicata.
Made in:
Italy
PTB026

Utilizzare sia la mattina che la sera sulla zona perioculare dopo aver deterso e tonificato il viso massaggiando fino al completo assorbimento.

Consigli:

  • Applicare dopo il siero.
  • Per un'efficacia maggiore applicare un quantitativo maggiore sulla zona perioculare asciutta. Lasciare agire 15 minuti. Eliminare l'eccesso di prodotto con una velina e far penetrare il resto con movimenti circolari. Non sciacquare.

Aqua (Water), Sodium hyaluronate, Methyl glucose sequistearate, Cetyl alcohol, Argania spinosa (Argan) kernel oil*, Caffeine, Sk influx, Coffea arabica (Coffee) seed extract, Centella asiatica (Centella) extract, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Allantoin, Oryza sativa (Rice) bran oil, Parfum (Fragrance), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract*, Rubus fruticosus (Blackberry) fruit extract*, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Ethylhexylglycerin

* da agricoltura biologica

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri