Phitofilos Biondo Freddo

Phitofilos Biondo Freddo

Disponibile
7,89 €
Tasse incluse

Una miscela riflessante e rinforzante indicata per capelli chiari, dona nuance bionde dal tono freddo senza riflessi ramati anche con tempi lunghi di posa.

Peso
  • 100 g

 

Il Biondo Freddo della collezione Arte D'Erbe di Phitofilos è una miscela 100% naturale ideale come correttore per ottenere le nuance fredde del biondo chiaro e per attenuare i toni caldo miele donando luminosità alla chioma. La gradazione di biondo varia a seconda della base di partenza e grazie all'assenza di Lawsonia non porta riflessi ramati o caldi anche con lunghi tempi di posa.

Offre una bassa copertura dei capelli bianchi e va quindi abbinato ad altre polveri coprenti. Ad esempio, aggiunto alla Miscela Camomilla, dona un biondo chiaro freddo mentre miscelato con il Nocciola, offre un biondo scuro molto freddo. Da solo, su chiome senza capelli bianchi, è ideale per freddare il tono e dare lucentezza. Un trattamento riflessante che si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto donando carattere e grinta al tuo look.

Collezione:
Phitofilos Arte d'Erbe
PAO:
12 mesi
Certificato:
Vegan OK
Made in:
Italy
PTF-ERB063
8052204370221

Miscela la quantità necessaria di polvere con acqua calda, fino ad ottenere una pastella cremosa non troppo densa. Lascia riposare a temperatura ambiente la pastella 1-2 ore prima dell’applicazione per ottenere il massimo risultato. Applica sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi, con un pennello o con le mani, avendo l'accortezza di indossare i guanti, copri con pellicola per alimenti o una cuffia e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 45 ed i 120 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Dopo il tempo previsto, risciacqua accuratamente e procedi con la normale asciugatura.

  • Quantità consigliata di polvere:
    50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
    100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
    150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena
  • Shampoo: prima di applicare Biondo Freddo, detergi delicatamente la chioma sfruttando le caratteristiche lenitive e purificanti dello Shampoo Delicato con Altea e Calendula. Per i lavaggi successivi mantieni la nuance piena e brillante sfruttando il potere riflessante dello Shampoo Riflesso Biondo con Camomilla e Rabarbaro.
  • Accorgimenti: proteggi, al fine di evitare la colorazione cutanea, l'attaccatura dell'intero capillizio, stendendo un velo di crema o di olio prima di applicare la pastella d'erbe. Non lavare i capelli per le successive 48-72 ore per consentire il corretto attecchimento dei pigmenti. Se senti la necessità di detergere il cuoio capelluto dopo il trattamento tintorio è preferibile utilizzare il Co-Wash Districante.
  • Nuance: per la copertura dei capelli bianchi è preferibile eseguire un primo passaggio con Henne Rosso N.1 tenendolo in posa per 30-40 minuti.
  • Balsamo: concludi il trattamento applicando il Balsamo Delicato sulle lunghezze dei capelli fino alle punte, lascialo agire un paio di minuti quindi risciacqua.
  • Leave in: utilizzalo in combinazione con lo Spray Anticrespo.

Rheum officinale (Rhubarb) root powder, Punica granatum (Pomegranate) peel powder, Cassia obovata (Cassia) leaf powder, Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri