Yogi Tea Detox

Yogi Tea Detox

Esaurito
3,99 €
Tasse incluse

Detox Yogi Tea è un infuso Ayurvedico a base di Liquirizia, Tarassaco e Cannella dal sapore rigenerante, liberatore e purificante.

Bustine
  • 17 bustine


 

Il Detox Yogi Tea è l'infuso ideale per ripartire. Nell'Ayurveda il Tarassaco è noto per l'effetto eccitante e depurativo. Dall'abbinamento con la Liquirizia e lo Zenzero nasce una golosa miscela di erbe e spezie con cui possiamo dedicarci a ciò che ci fa bene e lasciarci alle spalle ciò che ci opprime.

L'infuso per chi è pronto a ripartire.

Contiene deliziose erbe, miscelate per dar vita a un infuso ricco e stimolante:

  • Cannella: era una delle spezie più care al mondo e sembra che in Cina venisse usata come spezia già 3.000 anni a.C.. Viene ricavata dalla corteccia della cannella, che cresce in Asia meridionale, ha un sapore aromatico dolciastro e contiene preziosi oli essenziali.
  • Tarassaco: è una delle piante selvatiche più conosciute e diffuse. Prospera quasi ovunque possa rivolgere al cielo i suoi fiori a capolino giallo brillante. Le foglie hanno un sapore estremamente aromatico: delicatamente aspre e leggermente amare, sono perfette per insalate, smoothie e, ovviamente, deliziosi infusi.
  • Liquirizia: la radice della liquirizia, parte essenziale dei dolciumi alla liquirizia, è conosciuta fin dall'antichità. Possiede un potere dolcificante circa 50 volte superiore allo zucchero e ha un sapore delicatamente dolciastro e amaro-aspro.
Certificato:
AIAB
Made in:
Italy
YGI002
4012824401280

Versare 250 ml di acqua bollente sul filtro. Lasciare in infusione dai 5 ai 6 minuti o più a lungo per un sapore più forte.

Liquirizia*, Cannella*, Radice di bardana*, Zenzero*, Tarassaco*, Finocchio*, Anice*, Bacche di ginepro*, Coriandolo*, Cardamomo*, Pepe nero*, Prezzemolo*, Salvia officinale*, Chiodi di garofano*, Curcuma*

* da agricoltura biologica

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri