Come ordinare

Ordinare è facile e semplice. Sul nostro shop è possibile ordinare tutti il giorno e a tutte le ore!

Puoi trovare i prodotti utilizzando il metodo di ricerca o la semplice navigazione attraverso le categorie e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti. Quando avrai trovato il prodotto che desideri acquistare potrai scegliere tra eventuali diverse dimensioni, colori o contenuto. Basterà poi selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante "Aggiungi al Carrello" per fare in modo che questo prodotto finisca nella tua lista d'ordine.

Dopo aver scelto tutti i prodotti da ordinare, clicca semplicemente sul tuo carrello in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo ordine. Puoi verificare il tuo ordine e confermarlo selezionando  "Carrello". Oppure puoi finalizzare direttamente l'acquisto cliccando "Processo di acquisto".

Se sei già una nostra cliente e hai già acquistato da noi ti sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei una nuova cliente, è possibile creare facilmente un nuovo account.

A questo punto, basterà inserire l'indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.

Ad ordine concluso, riceverai subito un'email con la conferma d'ordine. L'ordine sarà quindi evaso il più velocemente possibile!

Ad ogni ordine sul nostro shop riceverai campioncini gratuiti. Puoi scegliere il tipo di campioncini che vuoi ricevere indicando la tua tipologia di capelli, cute e pelle nelle note dell'ordine. Nel caso non fossero disponibili campioncini adatti alle tue esigenze provvederemo ad inserirne di altri tipi.

Perché i campioncini inviati cambiano costantemente?

Riceviamo campioncini da diversi produttori e non sempre il singolo produttore ci fornisce gli stessi campioncini o, comunque, non sempre nella stessa quantità. Pertanto, la nostra offerta di campioncini cambia regolarmente.

Perché i clienti possono indicare la tipologia di campioncini che desiderano?

Perché ci teniamo all'ambiente. In passato, inserivamo nel pacco i campioncini in base alla disponibilità, senza però sapere se i campioncini inviati fossero graditi o utilizzati. Spesso, infatti, i campioncini ricevuti finivano nei rifiuti. Ora, invece, è possibile indicare direttamente i campioncini desiderati. In questo modo diamo l'opportunità di provare prodotti sempre nuovi e contribuiamo alla riduzione dei rifiuti.

Disponibilità dei prodotti

Cerchiamo di avere tanti prodotti sempre disponibili in magazzino e per questo ordiniamo regolarmente grandi quantitativi di referenze dai nostri fornitori. Ti sarà possibile ordinare solamente i prodotti realmente disponibili nel nostro magazzino. Non è possibile aggiungere al carrello e quindi ordinare prodotti esauriti.

I prodotti sullo shop si distinguono in:

  • Disponibile: prodotto a magazzino ed acquistabile
  • Prodotto disponibile con diverse opzioni: il prodotto è disponibile in diversi formati, alcuni disponibili altri esauriti. Selezionando il formato verrà mostrata la disponibilità di quel singolo formato.
  • Esaurito: prodotto non disponibile in magazzino e quindi non acquistabile

Nel caso in cui l'ordine dovesse subire un ritardo, verrai informato dal nostro servizio clienti. 

Metodi di pagamento

Modalità di pagamento disponibili in Italia

Bonifico bancario

Puoi comodamente saldare sul nostro conto l'importo della fattura alla chiusura dell'ordine. Il tuo pacco sarà spedito solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sul nostro conto corrente bancario.

Carta di credito

Puoi pagare comodamente sul nostro shop con la tua carta di credito. Accettiamo VISA, Mastercard, American Express e Diners Club. Con il pagamento con la carta di credito, l'importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto/carta subito dopo la conferma dell'ordine. La spedizione del pacco potrà quindi essere effettuata subito dopo.

PayPal

Paga in modo facile e sicuro utilizzando il tuo conto PayPal. La spedizione del pacco potrà quindi essere effettuata subito dopo.

Contrassegno

Pagando in contrassegno, potrai versare la somma dell'ordine in contanti al corriere al momento della consegna del pacco. Ti preghiamo di assicurarti di avere disponibile la giusta somma di denaro il giorno della consegna.

Quali sono le opzioni di spedizione aggiuntive?

Confezione regalo

Puoi selezionare una confezione regalo tra le opzioni di spedizioni, cliccando su "Inserisci l'ordine in una confezione regalo". Tutti i prodotti ordinati, verranno inseriti in un elegante sacchetto regalo. 

L'opzione non è disponibile ad ordine concluso.

Scegliendo l'opzione "Confezione Regalo", tutti i prodotti ordinati verranno inseriti nel sacchetto regalo. Non è possibile dividere un ordine in prodotti che devono essere inseriti nella confezione regalo e prodotti da non inserire nella confezione regalo, per questioni di tempo, logistica e per evitare che l'ordine possa subire problemi durante il trasporto. Il sacchetto regalo non viene comunque fissato e può essere aperta e chiusa senza problemi.

Attenzione: per ordini troppo grandi ci riserviamo il diritto stornare il sacchetto regalo e spedire l'ordine in una normale scatola.

Bigliettino personale

Hai la possibilità di aggiungere un bigliettino personale al tuo ordine. Il bigliettino verrà stampato ed inserito insieme al tuo ordine.

Non è possibile aggiungere il bigliettino personale dopo che l'ordine è stato concluso.

Cosa sono le note nell'ordine?

Durante il processo d'ordine, dopo la selezione del "metodo di spedizione", avrai la possibilità di scrivere una nota aggiuntiva come messaggio da recapitare al nostro servizio clienti e magazzino. Questa nota aggiuntiva è segnalata come "commenti". Questa nota non è un messaggio che verrà stampato sul pacchetto ma un appunto da recapitare al nostro team.

Le note degli ordini non sono da intendersi come messaggi da recapitare al corriere. Nel caso in cui vengano comunicate informazioni relative ad orario di consegna o varie specifiche sull'indirizzo, il nostro team cercherà di farle avere al corriere, trasferendo manualmente il messaggio, ove possibile.

Attenzione: non assicuriamo che questo messaggio venga realmente letto o preso in considerazione dalla compagnia di trasporto.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

Non appena l'ordine risulta confermato, è possibile visualizzare lo stato dell'ordine nel proprio "storico e dettagli degli ordini". Ti preghiamo di prestare molta attenzione allo stato dell'ordine se desideri apportare modifiche:

  • In attesa di pagamento con bonifico bancario: l'importo non risulta ancora accreditato. È possibile effettuare modifiche all'ordine in qualsiasi momento. Da parte nostra riceverai un sollecito dopo 3 giorni dopodiché l'ordine verrà annullato.
  • In attesa verifica contrassegno: non abbiamo ancora ricevuto la tua riconferma d'ordine per il pagamento in contrassegno. È possibile effettuare modifiche all'ordine in qualsiasi momento. Da parte nostra riceverai un sollecito a cadenza giornaliera per 3 giorni dopodiché l'ordine verrà annullato.
  • Pagamento remoto accettato: abbiamo ricevuto la tua riconferma d'ordine per il pagamento in contrassegno. È ancora possibile effettuare modifiche.
  • Pagamento accettato: l'ordine risulta effettuato, ma non è ancora stato evaso. È ancora possibile effettuare modifiche.
  • Preparazione in corso: il pacco è stato predisposto per la spedizione o è già in fase di consegna al corriere. Non è più possibile effettuare modifiche.
  • Spedito: l'ordine è stato spedito. Controlla il suo stato seguendo il tracciamento che ti abbiamo inviato per email o che puoi trovare nello "storico e dettagli degli ordini" presente nel tuo account personale.
  • Consegnato: l'ordine è stato consegnato.
  • Annullato: l'ordine è stato annullato.

Se vuoi modificare il tuo ordine o hai bisogno di ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

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