Il tuo account

Nell'area "Il tuo account" puoi:

  • modificare le tue informazioni
  • modificare la tua password
  • gestire la rubrica degli indirizzi
  • monitorare i tuoi ordini e prodotti acquistati
  • modificare la tua lista desideri
  • gestire i tuoi avvisi per i prodotti non disponibili

Inoltre puoi avere accesso ai seguenti dati:

  • gestire le tue note di credito
  • gestire i tuoi buoni sconto o buoni spesa
  • monitorare lo stato del tuo reso
  • modificare le tue impostazioni dei cookie
  • gestire i tuoi dati personali

Storico e dettagli degli ordini

Nell'area "Storico e dettagli degli ordini" troverai la lista dei tuoi ordini. È possibile controllarne lo stato, monitorare quelli aperti e visualizzare i dettagli di ogni singolo ordine.

Reso merce

Nel caso in cui volessi restituire uno o più prodotti potrai utilizzare questa sezione per inoltraci la richiesta di reso.

Posso cambiare l'indirizzo di fatturazione o di spedizione?

Come faccio a cambiare l'indirizzo di consegna?

In qualità di cliente con un account personale, è possibile specificare e salvare più indirizzi di spedizione e, ad ogni ordine, scegliere a quale indirizzo il tuo pacco dovrà essere inviato.

Attenzione: se cambi gli indirizzi nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente, ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini già effettuati. Se vuoi modificare i dati su un ordine effettuato è essenziale contattare il servizio clienti.

Se non hai la sicurezza di trovarti all'indirizzo indicato, ricorda che è possibile farsi recapitare il pacco a qualsiasi indirizzo, cosi come anche ad un fermo deposito o in qualche magazzino. È però importantissimo tenere in considerazione queste indicazioni:

  • come indirizzo di spedizione inserisci ad esempio i dati di un vicino, di un amico o di un parente. Ricordati di indicare sempre il nome preciso che compare sul campanello. Come indirizzo di fatturazione inserisci l'indirizzo classico (quello di casa).
  • per quanto riguarda il fermo deposito del tuo pacco puoi indicare nelle note dell'ordine "FERMO DEPOSITO" seguito dall'indirizzo della sede o shop GLS (reperibili qui) oppure "FERMO POSTA" seguito dall'indirizzo dell'Ufficio Postale (reperibile qui). In questo caso come indirizzo di spedizione e fatturazione inserisci l'indirizzo classico (quello di casa).

Nel momento della partenza dell'ordine, riceverai una email contenente il link per il tracciamento della spedizione. Seguendo lo stato della spedizione potrai sapere quando il tuo pacco è pronto per essere ritirato.

Come faccio a cambiare l'indirizzo di fatturazione?

L'indirizzo di fatturazione è l'indirizzo segnato sulla fattura e può coincidere o meno con quello di spedizione.

Ad esempio, se desideri effettuare un ordine e vuoi fartelo spedire all'ufficio di lavoro, l'indirizzo di fatturazione sarà quello personale di casa, mentre quello di spedizione sarà quello del lavoro.

Potrai sempre cambiare il tuo indirizzo di fatturazione nel tuo account personale, in indirizzi o in fase di ordine.

Attenzione: se cambi gli indirizzi nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente, ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini già effettuati. Se vuoi modificare i dati su un ordine effettuato è essenziale contattare il servizio clienti.

Posso cambiare la mia password o la mia email?

Puoi modificare il tuo indirizzo email o la password in qualsiasi momento nel tuo account.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, puoi contattarci tramite il servizio clienti.

Opzioni account personale

Note di credito

In quest'area troverai le note di credito da noi emesse per i prodotti da te restituiti.

Buoni

Qui hai la possibilità di visionare i buoni spesa e i buoni sconto da noi emesse per il tuo account personale.

Restituzione prodotto

Qui ti è possibile seguire lo stato del tuo reso. Riceverai comunque per email tutti gli aggiornamenti e le istruzioni da seguire per effettuare il reso.

La mia lista desideri

Hai la possibilità di creare la tua lista dei desideri personale nel tuo account. Puoi utilizzare questa funzione come promemoria oppure creare un link pubblico da poter inviare a chi vuoi. Per renderla pubblica, basta entrare nella lista desideri e premere su "copia negli appunti". In alternativa puoi condividerla direttamente sui tuoi social selezionando il logo di riferimento.

La lista può essere modificata e cancellata in qualsiasi momento.

I miei avvisi

Quando un prodotto è segnalato come esaurito, hai la possibilità di essere informata non appena tornerà in magazzino. Cliccando su "avvisami quando disponibile" potrai ricevere una email non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile ed il prodotto verrà inserito nella tua lista degli avvisi che trovi nel tuo account. 

Impostazioni dei cookie

Qui hai la possibilità di modificare le tue preferenze in merito alle varie tipologie di cookie utilizzati sul nostro shop. 

I miei dati personali

Hai la possibilità di richiedere un rapporto con tutte le informazioni personali che conserviamo per te oppure richiederne la cancellazione.

Ho dimenticato la mia password

Cliccando qui ed inserendo il tuo indirizzo email riceverai una email con le informazioni necessarie per scegliere una nuova password. Dopodiché, potrai proseguire immediatamente con il tuo acquisto.

Qualora dovessi riscontrare nuovamente problemi in fase di registrazione o di accesso al tuo account personale, ti preghiamo di contattarci.

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