Gyada Balsamo Volumizzante





Una miscela tintorio riflessante indicata per ottenere nuance caramello o castano dorato, dona una colorazione brillante, duratura e con sfumature naturali.
Il Caramel (Caramello) della collezione Colors from Nature di Cultivator's è una miscela di erbe 100% bio con proprietà tintorie e curative. La tonalità ottenuta con l'utilizzo della miscela Caramel è una nuance vivace e naturale che va dal caramello al castano dorato.
Gli ingredienti, accuratamente scelti, svolgono molteplici funzioni:
Le tinte biologiche Cultivator's sono coloranti in polvere per capelli ottenuti da materie prime vegetali naturali. Non schiariscono la tonalità naturale del capello grazie all'assenza di perossido o altri ingredienti di origine sintetica. Inoltre non contengono ammoniaca, metalli pesanti, PPD, parabeni, resorcinolo, ingredienti geneticamente modificati o altre sostanze dannose per la natura e l'ambiente. Non sono testati su animali. Dermatologicamente testati nell'Unione Europea.
Tutti i prodotti Cultivator's sono fabbricati e confezionati mettendo al primo posto la protezione dell'ambiente e favorendo lo sviluppo sostenibile, riciclando, risparmiando suolo ed acqua, utilizzando esclusivamente energia solare ad emissione zero.
Il kit contiene: 4 bustine di tinta vegetale biologica per capelli, 1 paio di guanti, 1 cuffia in plastica, 1 volantino informativo.
Detergi i capelli con uno shampoo biologico prima di applicare la tinta vegetale. Apri il numero di pacchetti in base alla tua lunghezza di capelli. Aggiungi acqua calda (35°) alla polvere e mescola fino ad ottenere una pastella cremosa. Per un singolo pacchetto (25 g) utilizza 100 ml di acqua calda. Applica immediatamente la pastella in maniera uniforme sui capelli. Avvolgi e copri i capelli con la cuffia in dotazione. Lascia in posa da 60 a 90 minuti (a seconda della tonalità desiderata; 60 minuti per una tonalità più chiara e 90 minuti per una tonalità più scura). Risciacqua con acqua.
Quantità consigliata:
Lawsonia inermis (Henna) leaf powder*, Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder*, Emblica officinalis (Amla) fruit powder*, Ziziphus spina-christi (Sidr) leaf powder*, Eucalyptus globulus (Eucalyptus) leaf powder*, Aloe barbadensis (Aloe Vera) leaf powder*, Curcuma longa (Turmeric) root powder*, Matricaria recutita (Chamomile) flower powder*
* da agricoltura biologica