Gyada Gel Detergente Viso Effetto Illuminante
Radiance Cleansing Face Gel - Gel Detergente Viso Effetto Illuminante Gyada ad azione esfoliante e stimolante del ricambio cellulare con vitamina C.
Descrizione
Il Radiance Gel Detergente Viso Effetto Illuminante Gyada è fresco e delicato, aiuta a detergere la pelle, stimolare il ricambio cellulare e donare al viso un aspetto uniforme e luminoso.
Contiene un complesso di attivi a base di vitamina C stabilizzata, acido Mandelico, acido Lattobionico e acido Ferulico dalle proprietà esfolianti, schiarenti e purificanti, Urea che aiuta a mantenere l'idratazione cutanea ed infine estratti vegetali di bacche di Goji, Melograno e Uva Ursina dall'azione antiossidante.
Gli attivi che caratterizzano il Radiance Gel Detergente Viso Effetto Illuminante Gyada:
- Vitamina C: aiuta a prevenire l'invecchiamento cellulare, con azione antiossidante, impedisce la disgregazione del collagene e ne stimola la sintesi. Riduce le imperfezioni e purifica la pelle.
- Acido mandelico: appartiene alla categoria degli alfa-idrossiacidi ed è un prezioso ingrediente cosmetico per le sue azioni schiarenti ed esfolianti sulla pelle, ma anche per la sua azione idratante in profondità. A differenza delle creme all'acido glicolico e dei prodotti preparati con altri esfolianti chimici, i cosmetici a base di acido mandelico non sono fotosensibilizzanti.
- Acido lattobionico: un alfa-idrossiacido che possiede un forte potere igroscopico ed idratante. Applicato sulla pelle favorisce l'esfoliazione e il rinnovamento cellulare, modulando il processo di cheratinizzazione. Ha una potentissima azione antiossidante ed una notevole attività riparatrice e cicatrizzante. La sua azione esfoliante è molto delicata e risulta ideale nei prodotti anti-aging e depigmentanti come agente illuminante e uniformante del colorito.
- Acido ferulico: conosciuto per le sue potenzialità antiossidanti e per le sue proprietà di assorbimento dei raggi UV. Si estrae da numerosi vegetali (come l'avena, i carciofi, le mele, il caffè), ed agisce da antiossidante all'interno delle cellule contrastando l'accumulo di radicali liberi. Associato alla Vitamina C è ancora più potente. La sua azione è principalmente diretta verso le macchie scure.
- Bacche di goji: azione antiossidante.
- Melograno: azione antiossidante.
- Uva ursina: azione schiarente.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Ideale nel trattamento "Radiance Vitamin C" e anche per l'uso quotidiano.
Dettagli del prodotto
Modo d'uso
Usare mattina e sera su pelle bagnata, massaggiare dolcemente e risciacquare.
INCI
Aqua (Water), Propanediol, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Xanthan gum, Arctostaphylos uva-ursi (Kinnikinnick) leaf extract*, Lycium barbarum (Goji) fruit extract*, Punica granatum (Pomegranate) extract, Lactobionic acid, Ferulic acid, Mandelic acid, Hydrolyzed wheat protein, Sodium ascorbyl phosphate, Benzyl alcohol, Panthenol, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Glucose, Limonene, Sorbitol, Linalool, Sodium glutamate, Urea, Glycine, Lactic acid, Sodium PCA, Alpha-isomethyl ionone, Citral
* da agricoltura biologica