




Tinta Naturale Light Blonde (Biondo Chiaro) Khadi dona ai capelli una gradevole nuance biondo chiaro senza decolorarli duratura e dall'intensità naturale. Dall'elevato potere coprente, anche sui capelli grigi, si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto e li rinforza.
Scadenza: 03/2023
La Tinta Naturale Light Blonde (Biondo Chiaro) Khadi dona ai capelli straordinari riflessi biondi freddi e naturali, senza decolorarli con trattamenti sintetici, per una chioma dall'aspetto sano, naturale e bello, come baciata dal sole.
Il risultato dipende dal colore di partenza ed è sempre personalizzato: se i capelli sono chiari o bianchi, questa è la nuance ideale. Se la si lascia in posa a lungo, è possibile ottenere una nuance che spazia dal biondo caldo con riflessi dorati a un biondo caldo con riflessi tendenti al rosso. Inoltre questa tinta conferisce lucentezza ai capelli più scuri e dona alle ciocche più chiare riflessi che variano dal biondo grano al rosso-oro.
Gli ingredienti completamente vegetali dalle preziose proprietà come il Melograno, il Rabarbaro, l'Aloe vera e la Cassia nutrono i capelli a lungo e conferiscono lucentezza alla tinta naturale. I principi attivi avvolgono ogni capello e ne rinforzano lo strato esterno, donando volume, forza e nutrendo la chioma.
Scopri gli straordinari principi attivi naturali contenuti nella Tinta Naturale per Capelli Biondo Chiaro Khadi:
Lavare i capelli con uno shampoo senza siliconi, come per esempio lo Shampoo Amla Khadi. In caso di capelli decolorati o molto sfibrati, prima di procedere alla colorazione applicare un Olio per Capelli Khadi, lasciarlo in posa per 20 minuti e quindi fare uno shampoo per rimuovere l'olio. È possibile la Tinta Naturale Light Blonde (Biondo Chiaro) Khadi anche come miscela con cui risciacquerai i capelli per ravvivare tutte le nuance Khadi. In caso di capelli scuri, la nuance Biondo Chiaro dona lucentezza alla chioma e sottolinea le ciocche più chiare.
Mescolare la miscela della Tinta Naturale per Capelli Khadi con acqua calda a una temperatura di 50 °C, fino ad ottenere un composto dalla consistenza cremosa. Distribuire il composto sui capelli in modo uniforme con un pennello: ciocca per ciocca fino alla punta. Se si desidera tingere solo le radici, non applicare la tinta sulle lunghezze e sulle punte.
Lasciar agire la Tinta Naturale per Capelli Biondo Chiaro per un periodo di tempo compreso tra 30-60 minuti. Più la si lascerà agire, più scura sarà la tonalità del colore finale. Se la si lascia in posa 30 minuti, si otterrà una nuance bionda fredda e dalle sfumature chiare. Per un biondo più caldo e dorato, lasciare in posa per almeno 60 minuti. Se la si utilizza come miscela con cui risciacquerai i capelli, la prima volta lasciare in posa per 15 minuti. Se si è già utilizzato questa nuance per tingere i capelli e si desidera solamente ravvivare il colore, lasciare in posa la tinta per 15-30 minuti.
Quindi risciacquare la Tinta Naturale per Capelli Khadi con acqua. Non utilizzare lo shampoo per 24-48 ore, questo è l'arco di tempo necessario per permettere ai pigmenti colorati di svilupparsi completamente.
Per fissare i pigmenti colorati sui capelli, si può utilizzare un Olio per Capelli Khadi prima del primo lavaggio. Lasciare agire l'olio per almeno 20 minuti e quindi lavare i capelli con uno shampoo naturale, così la tua Tinta Naturale per Capelli Khadi manterrà la sua brillantezza più a lungo.
Cassia auriculata (Cassia) leaf powder*, Juglans nigra (Walnut) husk powder, Punica granatum (Pomegranate) rind powder, Uncaria gambir (Gambir) extract, Terminalia chebula (Harde) fruit powder*, Jatropha curcas (Jatropha) leaf powder, Quercus infectoria (Oak) gall extract, Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder*, Lawsonia inermis (Henna) leaf powder*, Aegle marmelos (Bael) rind powder, Rheum emodi (Rhubarb) root powder, Adhatoda vasica (Adosa) leaf powder, Aloe barbadensis (Aloe vera) leaf powder*, Cesalpinia sappan (Sappan) wood powder, Cordia dichotoma (Indian cherry) leaf powder*
* da coltivazione biologica controllata