Crema Viso Nutriente Mirtilla La Saponaria dall'azione rigenerante, idratante ed illuminante. Ideale per rigenerare e nutrire in profondità ed avere una pelle morbida e luminosa.
La Crema Viso Nutriente Mirtilla La Saponaria è ideale per ritrovare morbidezza e pace. Per questa crema sono stati scelti i migliori ingredienti naturali capaci di rendere morbide e soddisfatte anche le pelli più secche e difficili.
È fatta con ben cinque oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (argan, baobab, jojoba, extravergine di oliva e macadamia), vitamina E e tanto burro di karitè per coccolare la pelle. Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e acqua costituzionale di mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo super frutto. Il mirtillo nero bio è infatti ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose.
I principi attivi che compongono la Crema Viso Nutriente Mirtilla La Saponaria La Saponaria valorizzano la naturale bellezza del viso grazie alle loro virtù cosmetiche:
Applicare sulla pelle pulita massaggiando fino a completo assorbimento.
Consigli:
Aqua (Water), Vaccinium myrtillus (Blueberry) fruit water*, Polyglyceryl-3 rice branate, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Glycerin, Coco-caprylate, Adansonia digitata (Baobab) seed oil*, Ethylhexyl stearate**, Argania spinosa (Argan) kernel oil*, Propanediol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Macadamia ternifolia (Gympie nut) seed oil, Squalane, Oryza sativa (Rice) extract*, Sodium hyaluronate, Glyceryl caprylate, Xanthan gum, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Cetearyl alcohol, Benzyl alcohol, Saccharide isomerate, Sodium phytate, Benzoic acid, Citric acid, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Sodium citrate, Limonene, Linalool
* da agricoltura biologica
** di origine vegetale