Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu
Mukkudal Sarvodaya Javadhu

Mukkudal Sarvodaya Javadhu

3 Recensioni
Disponibile
5,99 €
Tasse incluse

Javadhu Mukkudal Sarvodaya dall'azione afrodisiaca e rinvigorente. Un profumo indiano che grazie alla sua dolce fragranza evoca l'armonia mentale, aiutando lo spirito nelle sessioni di yoga e meditazione.

Peso
  • 2 g
  • 6 g

 

Il Javadhu Mukkudal Sarvodaya è un antico profumo indiano utilizzato da migliaia di anni nel sud dell'India. I Sithars (Sagas) che vivono in Tamil Nadu, hanno formulato questa fragranza mescolando sapientemente Sandalo, olio di Sandalo, fiori ed erbe. Chiamato "il profumo del Paradiso" è anche un forte afrodisiaco. Fin dall'antichità è utilizzato da Re, nobili e sacerdoti, con la sua fragranza divina e spirituale dona pace mentale e relax.

Al giorno d'oggi viene utilizzata come profumo naturale per il corpo, non irrita la pelle e permane a lungo durante il corso della giornata. Utilizzato nelle pastelle di hennè, impacchi e maschere viso aiuta a rendere la posa più rilassante, donando calma al corpo e alla mente. Inoltre il suo dolce profumo di sandalo e fiori aiuta nascondere il forte odore dell'hennè.

Priva di profumi artificiali o additivi chimici, questa polvere è al 100% naturale.

PAO:
6 mesi
Made in:
India
MKS001
  • Profumo per il corpo: prendere una piccola quantità di polvere e mescolarla con acqua di rose nel palmo della mano, applicare il composto così ottenuto sul corpo.
  • Profumo per impacchi e maschere: aggiungere una piccola quantità di polvere alla pastella prima dell'applicazione sui capelli o viso.

Santalum album (Sandalwood) extract, Rosa damascena (Rose) extract, Jasminum officinale (Jasmine) extract, Jasminum sambac (Mogra) extract, Santalum album (Sandalwood) essential oil, Flowers extracts

3 Recensioni

Meraviglioso!
Questo profumo lo amo! È un profumo orientale. Lo utilizzo nei miei impacchi per attenuare l’odore delle erbe, si può usare anche per profumare corpo e capelli.
Da Francesca il 15/05/2021

Ottimo prodotto
La polvere ha un profumo unico nel suo genere, ottimo per profumare i capelli ma anche la pelle del corpo, utilizzato in piccola quantità mescolato con acqua di rose lascia la pelle profumata e dona una sensazione di rilassamento.
Da Giulia il 14/01/2020

Mai più senza
Darei dieci stelle se potessi, una punta di cucchiaino per profumare 300gr di hennè. Averlo scoperto prima, rimane nella chioma un leggero profumo orientale coccoloso, addio al classico odore erbaceo tipico dell'hennè.
Da Micaela il 03/11/2019

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri