Neha Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality
Neha Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality
Neha Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality
Neha Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality

Neha Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality

4 Recensioni
Esaurito
5,99 €
Tasse incluse

Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality Neha è la tinta naturale perfetta per ottenere un rosso scuro freddo o semplicemente aggiungere dei riflessi brillanti e sensuali alla chioma.

Peso
  • 250 g


 

Il Rachni Mehandi Hennè Body Art Quality Neha è l'alternativa sicura e sana per colorare in modo delicato ma duraturo i capelli, bianchi inclusi, ottenendo un'ampia gamma di colori partendo dal rosso brillante, al rosso cupo in mix con altre erbe tintorie. 

La Lawsonia Neha è 100% pura, dalla pregiata qualità body art, assicura la massima capacità tintoria sui capelli. A differenza delle tinte chimiche che modificano irrimediabilmente la struttura dei capelli penetrandone il fusto e rendendoli ruvidi e opachi, il pigmento colorante dell'Hennè, il lawsone, si lega alla cheratina del capello riempiendo le squame dei capelli e rinforzandoli, creando un colore esclusivo, dai riflessi unici ed eccezionali. L'ottima qualità assicura un'applicazione facile e veloce per un colore intenso e duraturo dal risultato professionale.

L'Hennè è l'unica erba tintoria che riesce a coprire i capelli bianchi colorandoli di un vivace colore arancione o ramato che si può smorzare aggiungendo il Katam o Indigo nel mix ottenendo un castano più o meno scuro in base alla percentuale usata, oppure un nero profondo facendo una seconda applicazione con esclusivamente Katam o Indigo.

PAO:
12 mesi
Made in:
India
NHA001

Mescolare la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (40° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Lasciar riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore. Procedere applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Ricoprire la capigliatura con una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore. Per una colorazione leggera o per ravvivare il colore tenere in posa per 60 minuti, per nuances più intense tenere in posa oltre i 120 minuti. Risciacquare accuratamente, rimuovendo i residui, fino a quando l'acqua non risulta più colorata. Applicare il balsamo se necessario.

Quantità consigliata di polvere:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder

4 Recensioni

Fantastico!
Il Neha lo adoroooo! la polvere è finissima, il colore è di un verde muschio, ha un profumo buonissimo delicato, facile da amalgamare si ottiene un composto cremoso, l'applicazione è estremamente semplice. È di qualità superiore, sono rimasta molto colpita❤ La tonalità di questo hennè è di un rosso scuro freddo.
Da Francesca il 15/05/2021

Eccellente!
Risultato eccellente. Tra i migliori henné finora provati e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'ho applicato dopo ossidazione di 15 ore sui miei capelli il cui colore naturale era bruno (ma ormai con henné stratificato... era la mia 23ma volta) con ca. il 75% di bianchi. Dopo una posa di quattro ore e mezzo la copertura dei capelli bianchi è risultata perfetta, di un bellissimo mogano freddo tanto sulle ricrescite bianche quanto sul resto della capigliatura,che è risultata anche più corposa.
Polvere impalpabile, di facilissima applicazione. È la polvere di colore verde-muschio più intenso che io abbia mai trovato.
Dopo il primo shampoo non ha scaricato per niente. Inoltre è quasi privo di odore.
Insomma, è stato un ottimo acquisto.
Da Beatrice il 07/12/2020

Il migliore hennè provato
Rosso scuro e molto coprente, anche sui capelli bianchi. Facile da applicare, consistenza ottima. Da Bio Golden spedizione rapida. Consiglio assolutamente.
Da Marina il 04/09/2020

Ottimo hennè freddo un pò scuretto
Ottimo hennè, dalle tonalità fredde, polvere stupenda finissima, crea una pastella come se fosse una mousse superlativa, lascia i capelli belissimi, non secca, si sciacqua benissimo! Il colore è freddo e molto bello saturo, copre benissimo i capelli bianchi anche quelli difficili da coprire come lo sono i miei. Dona un colore un pò scuretto devo dire, un rosso molto scuro rubino. Infatti nonostante mi sia trovata benissimo, siccome è un pò troppo scuretto x il risultato desiderato, preferisco Star Rashmi.
Da Tatiana il 17/05/2018

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri