Neve Cosmetics Pennello Magenta Sculpt
Neve Cosmetics Pennello Magenta Sculpt
Neve Cosmetics Pennello Magenta Sculpt
Neve Cosmetics Pennello Magenta Sculpt

Neve Cosmetics Pennello Magenta Sculpt

Ultimi articoli in magazzino
13,89 €
Tasse incluse

Pennello Magenta Sculpt Neve Cosmetics ideale per scolpire il viso con prodotti liquidi, in crema e in polvere. Morbido e compatto, è un accessorio perfetto per un trucco da star.

Confezione
  • 1 pezzo

Descrizione

Il Pennello Magenta Sculpt Neve Cosmetics è un accessorio per il make up del viso che consente di scolpirne i volumi creando sfumature diffuse ed impercettibili. Si presta splendidamente alla stesura e sfumatura omogenea di fondotinta liquidi, cremosi e in polvere e ai prodotti per il contouring. Le sue setole morbidissime e compatte lo rendono perfetto anche da usare con il correttore per illuminare e correggere la zona contorno occhi in pochi secondi. 

È dotato di un manico in legno laccato color magenta intenso, dal finish lucido, con un'impugnatura in metallo smaltato nero lucido che permette una presa salda e confortevole durante il trucco. Le setole bicolori sono composte al 100% di fibre sintetiche, vegan e cruelty-free. Non necessita di detergenti specifici per la sua pulizia, ma basta un lavaggio con acqua tiepida e un sapone naturale.

Dettagli del prodotto

NVC422

Modo d'uso

Definire con il pennello le linee di zigomi, fronte e mascelle e sfumare.

Consigli:

  • Partire con l'applicazione dal centro del viso e continuare verso l'esterno.
  • Lavare il pennello con acqua tiepida e un sapone delicato.

Materiale

  • Setole: sintetiche.
  • Impugnatura: alluminio verniciato lucido.
  • Manico: legno laccato dal finish lucido.

Dimensioni: 

  • Lunghezza totale pennello: 17,40 cm.
  • Lunghezza massima setole: 2,10 cm.
  • Diametro massimo base setole: 1,70 cm.
  • Diametro massimo manico: 1,25 cm.
Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)
Prodotto aggiunto alla lista desideri