Alkemilla Maschera per Capelli Ristrutturante Fragola e Panna
Una maschera antiossidante e rinforzante indicata per capelli secchi e danneggiati, ripara e apporta nutrizione extra donando alla chioma luce e morbidezza.
Descrizione
La Maschera per Capelli Ristrutturante Fragola e Panna della collezione Alkhair Botanic di Alkemilla è morbida e ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati.
Le proteine idrolizzate della Soia idratano e proteggono i capelli grazie alla loro marcata azione filmogena creando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura. Burro di Karitè, olio di Mandorle, olio di Lino e burro di Cacao, in sinergia per un potente mix di antiossidanti come vitamina E e fitosteroli dalla marcata azione riparatoria.
Dettagli del prodotto
Modo d'uso
Applica il prodotto sui capelli appena lavati e tieni in posa per 10 minuti. Risciacqua con acqua.
Consigli
Potenzia il trattamento e coccola i sensi utilizzandola in combinazione con lo Shampoo Ristrutturante Panna e Fragola.
INCI
Aqua (Water), Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Vanilla planifolia (Vanilla) fruit extract, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Prunus amygdalus dulcis (Sweet Almond) oil*, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract*, Prunus amygdalus dulcis (Sweet Almond) fruit extract*, Helianthus annuus (Sunflower) seed extract*, Hydrolyzed soy protein, Caramel, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum (Fragrance), Caprylic/capric triglyceride, Myristyl lactate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Sorbitol, Glycerin, Xanthan gum
* da agricoltura biologica
Ottima
I miei capelli amano la marca Alkemilla! Questa maschera la alterno con la multivitaminica e la differenza, tenendola in posa per almeno 10 minuti, si nota eccome