Alkemilla Velvet Fluid Foundation 01

Alkemilla Velvet Fluid Foundation 01

Disponibile
18,89 €
Tasse incluse

Un fondotinta fluido uniformante e distensivo indicato per le pelli chiare che dona una tonalità avorio tendente al rosato dal finish vellutato e matte.

Volume
  • 30 ml

 

Il Velvet Fluid Foundation 01 di Alkemilla è un fondotinta ultra leggero ad alta coprenza dal finish vellutato e matte, altamente uniformante e modulabile. Grazie alla sua morbida consistenza ad asciugatura graduale ma al contempo rapida, garantisce il massimo confort applicativo ed una precisa stesura. Dal sottotono neutro, dona una tonalità avorio tendente al rosato, adatta alla pelle chiara.

La sua speciale formula combina l'alta coprenza ad una lunga tenuta mirata a correggere le imperfezioni, controllare la lucidità cutanea della zona T e attenuare l'aspetto dei pori dilatati, caratteristiche tipiche della cute grassa-mista, tuttavia è adatto a tutti i tipi di pelle anche quella più sensibile, matura ed esigente. L'innovativa texture ultra-sottile e impalpabile assicura un effetto seconda pelle senza ungere, seccare o appesantire.

Arricchito con Olio di Avocado, Acidi Grassi e Poligliceridi vegetali che conferiscono un effetto distensivo alla pelle per un risultato professionale.

PAO:
6 mesi
Certificato:
AIAB
Made in:
Italy
ALK-0199
8051414383473

Dopo la crema ed il primer applica una moderata quantità di prodotto e distribuisci con un pennello o spugna blender, sfuma uniformemente su viso, collo e dècolletè. Per un effetto a lunga durata, fissa con della cipria.

  • Idrata il viso applicando delle creme specifiche per la tua tipologia di pelle e curati della zona perioculare applicando prima un contorno occhi e successivamente il Correttore.
  • Il fondotinta non è da considerarsi alternativo al correttore ma è anzi complementare ad esso, sono entrambi essenziali per un make-up perfetto dal colorito uniforme e che dura a lungo. La combinazione con il Correttore 01, 02 o 03 a seconda della tua tonalità di pelle oppure il Correttore Aranciato 04 o il Correttore Verde 05 se hai particolari necessità di coprenza, è il segreto per un aspetto "zero-difetti".
  • Posiziona una piccola quantità di fondotinta sui 5 punti strategici del viso: fronte, naso, mento, guancia destra e guancia sinistra.
  • Utilizza le dita, un pennello o una spugna blender per stendere il fondotinta con movimenti circolari e portando il prodotto dal centro verso l’esterno o anche dal basso verso l’alto.
  • Presta attenzione ai contorni del viso per non rischiare di ungere i capelli e sfuma bene per evitare lo stacco di colore con la cute.
  • Stendi il prodotto fin sotto la mascella e procedi, senza applicare altro prodotto, sfumando fino al decolleté. In questo modo otterrai un risultato naturale ed eviterai antiestetici stacchi di colore.
  • Finalizza la tua base con la cipria Invisible Velvet Powder oppure Velvet Powder 01, 02 o 03 a seconda della tua tonalità di pelle. Questo ti consentirà un fissaggio dal risultato più compatto e duraturo

Applicazioni:

  • Con le mani: è il metodo più pratico e facile soprattutto per chi è alle prime armi ma in realtà è il meno igienico ed efficace. Assicurati di lavarle accuratamente prima di maneggiare il prodotto. Esegui movimenti rapidi per evitare di scaldare il fondotinta con il calore corporeo alterandone le caratteristiche.
  • Pennello: i più utilizzati sono il pennello a lingua di gatto o il pennello a setole corte. Quest'ultimo è più efficace in quanto consente di stendere il prodotto senza creare le fastidiose "strisce da pennello", donando un risultato decisamente più naturale. Se utilizzi il pennello a lingua di gatto puoi uniformare picchiettando delicatamente la spugnetta blender.
  • Spugnetta: la blender è la più indicata per l'applicazione del fondotinta fluido in quanto aderisce bene alla pelle consentendo di calibrare bene il coverage che si vuole raggiungere. Bagna la spugnetta per un risultato più fresco e naturale.

Aqua (Water), Glycerin*, CI 77891 (Titanium dioxide), Octyldodecanol, Octyldodecyl stearoyl stearate, Polyglyceryl-10 stearate, Glyceryl stearate, Lecithin, Parfum (Fragrance), Magnesium aluminum silicate, Cetearyl alcohol, Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Benzyl alcohol, CI 77492 (Iron oxides), Sodium stearoyl lactylate, Microcrystalline cellulose, Cellulose gum, Xanthan gum, CI 77491 (Iron oxides), Tocopherol, Ascorbyl palmitate, CI 77499 (Iron oxides), Persea gratissima (Avocado) oil*, Dehydroacetic acid, Citric acid

* da agricoltura biologica

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri