Biofficina Toscana Olio Cellulite al Peperoncino

Biofficina Toscana Olio Cellulite al Peperoncino

Ultimi articoli in magazzino
15,89 €
Tasse incluse

Un olio levigante e drenante indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite, tonifica ed elasticizza la pelle a buccia d'arancia nutrendola a fondo.

Volume
  • 50 ml

 

L'Olio Cellulite al Peperoncino di Biofficina Toscana, dalle intense note speziate, è ideale per massaggi tonificanti e drenanti e per il trattamento cosmetico mirato degli inestetismi dati dalla cellulite. La pelle risulterà più tonica, levigata e compatta già dopo le prime applicazioni.

Contiene oleolito bio di Peperoncino toscano unito ad altri oli bio vegetali, un attivo marino ricco in Xantofille e acidi grassi polinsaturi dall'azione elasticizzante.

Pregiate materie prime bio toscane a km 0 sono accuratamente scelte per le loro proprietà:

  • Peperoncino toscano: l’oleolito di Peperoncino biodinamico è ricco di capseicina, la componente che nell’alimentare dà il piccante e nella cosmesi costituisce il principio attivo. Contiene flavonoidi e vit. C, ha funzioni stimolanti, elasticizzanti ed è un buon coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite. 
  • Attivo marino: ricco in Xantofille e acidi grassi polinsaturi, aiuta a rendere la pelle elastica e compatta, e a ridurre gli inestetismi della cellulite. 
  • Olio di Girasole: ricco in flavonoidi, antociani, xantofille, fitosteroli, saponine e acidi grassi, apporta nutrimento e idratazione. 
  • Olio di Sesamo: ricco in lipidi, proteine, carboidrati e sali minerali, ha una funzione rigenerante e antiossidante. 
  • Olio di semi di Zucca: ricco in acido oleico, linoleico, palmitico e vit. E, ha proprietà elasticizzanti e idratanti.
PAO:
6 mesi
Certificato:
AIAB
Made in:
Italy
BFT-0197
80790761

Applica sulle aree problematiche con un massaggio drenante e tonificante.

Consigli:

  • Utilizzalo da solo o insieme alla crema cellulite Biofficina Toscana.
  • Qualche goccia di questo prezioso olio è utile ad arricchire e potenziare le proprietà della Crema Cellulite al Peperoncino di Biofficina Toscana.

Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Cucurbita pepo (Pumpkin) seed oil*, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Capsicum annuum (Miller) fruit extract*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Plankton extract, Parfum (Fragrance), Linalool, Tocopherol, Limonene

* da agricoltura biologica

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri