Gentleaf Chich Chich Scrunchie Panna White Dragon
Gentleaf Chich Chich Scrunchie Panna White Dragon

Gentleaf Chich Chich Scrunchie

Prodotto disponibile con diverse opzioni
9,89 €
Tasse incluse

Scrunchie "Chic Chic" Gentleaf prodotti con seta vegana è uno strumento soffice per raccogliere i capelli comodamente senza spezzarli né riempirli di elettricità.

Colore
  • Azzurro
  • Bordeaux
  • Nero
  • Panna
  • Rosso
  • Verde Blu


Descrizione

Lo Scrunchie "Chic Chic" Gentleaf è creato con seta vegana derivata dalla cellulosa, crueltyfree, biodegradabile e super traspirante. Un tessuto di pregio che si rivela fantastico per i capelli. Soffice come una nuvola e delicato, non li spezza, nè li carica di elettricità. Ideali per aggiungere all'acconciatura un tocco di eleganza, di colore e di luce. Lo Scrunchie non scappa via, resta fermo al suo posto per ore e ore, senza tirare i capelli e senza spezzarli.

Gli Scrunchies Gentleaf sono disponibili in sei fantastiche colorazioni adatte per ogni tipo di evento:

  • White Dragon: color panna.
  • Black Ink: color nero.
  • New Year's Day: color rosso.
  • Geisha: color bordeaux.
  • Eternity: color azzurro.
  • Secret Garden: color verde blu.

La seta vegana è una vera chicca nel mondo del tessile. Un tessuto fantastico, leggero e fresco, traspirante, ecologico, derivato dalle fibre di cellulosa vegetali, antistatico (abbassa la carica elettrostatica), elastico, resistente e certificato Oeko tex. Le fibre corte che avviluppano il seme del cotone (linter) sono in pura cellulosa e grazie a un processo ecologico e sostenibile vengono trasformate, dando vita a questo tessuto strepitoso, privo di sostanze tossiche per l’uomo e per l’ambiente. Le sue caratteristiche principali sono una grandissima delicatezza su pelle e capelli, oltre a una bellissima luminosità che lo rende simile alla seta. La fibra ha una sezione circolare ed una superficie molto liscia, più liscia del cotone e di molte fibre, sia naturali che sintetiche, per questo è molto piacevole sulla pelle, e non procura irritazioni da frizione. Per lo stesso motivo i detergenti utilizzati per lavare questi tessuti scivolano via e non si depositano, cosicchè anche il rischio di allergie derivate dalle sostanze utilizzate per lavarli sono ridotti al minimo. Inoltre la fibra di cellulosa assorbe facilmente l’umidità e la rilascia all’esterno. Questo rende i tessuti di seta vegetale molto traspiranti e particolarmente piacevoli. Si aggiungono a queste fantastiche proprietà la sua biodegradabilità e adattabilità a tanti utilizzi.

"Chic Chic" è una linea di accessori per i capelli creata e realizzata interamente a mano da donne artigiane, nel rispetto del lavoro, dei piccoli numeri e della solidarietà. Le piccole tirature, l’unicità di ogni pezzo e l’elevato standard qualitativo delle stoffe utilizzate rendono questo prodotto davvero speciale.

Dettagli del prodotto

Collezione:
Gentleaf Chic Chic
Certificato:
Cruelty Free
Made in:
Italy
GLF041-WD

Modo d'uso

Utilizzare per raccogliere la chioma secondo le proprie necessità.

Materiale

100% seta vegana

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri