Yogi Tea Tè Verde Matcha al Limone





Tinta Naturale Ash Brown (Castano Cenere) Khadi dona ai capelli una nuance castano cenere medio con effetto opaco. Dall'elevato potere coprente, anche sui capelli grigi, si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto e li rinforza.
La Tinta Naturale Ash Brown (Castano Cenere) Khadi dona un colore castano medio con effetto matt, senza riflessi rossi. La nuance Ash Brown (Castano Cenere) Khadi si prende anche cura dei capelli, donando loro uno straordinario volume e una setosa lucentezza.
Il risultato dipende dal colore di partenza ed è sempre personalizzato: può spaziare da un cremoso color cappuccino fino a un castano caffè intenso e deciso.
Gli ingredienti completamente vegetali dalle preziose proprietà donano ai capelli riflessi intensi e li nutrono in profondità. La Tinta Naturale Ash Brown (Castano Cenere) Khadi regala colore, volume e lucentezza alla chioma durante la colorazione. Indaco e Henné garantiscono un colore brillante e duraturo, inoltre coprono con efficacia i capelli bianchi e grigi. I pigmenti vegetali si stendono come un velo su ogni singolo capello mentre la Cassia nutre e rinforza la struttura dei capelli. Amla, Bhringaraj e Neem donano ai capelli volume e lucentezza.
Scopri gli straordinari principi attivi naturali contenuti nella Tinta Naturale per Capelli Castano Cenere Khadi:
Lavare i capelli con uno shampoo senza siliconi, come per esempio lo Shampoo Amla Khadi. In caso di capelli bianchi, chiari oppure decolorati, con mèches o molto soggetti a stress, è consigliato eseguire una pre-colorazione con la nuance Biondo Dorato Khadi.
Mescolare la miscela della Tinta Naturale per Capelli Khadi con acqua calda a una temperatura di 50 °C, fino ad ottenere un composto dalla consistenza cremosa. Distribuire il composto sui capelli in modo uniforme con un pennello: ciocca per ciocca fino alla punta. Se si desidera tingere solo le radici, non applicare la tinta sulle lunghezze e sulle punte.
Lasciar agire la Tinta Naturale per Capelli Castano Cenere per un periodo di tempo compreso tra 30-120 minuti. Più la si lascerà agire, più scura sarà la tonalità del colore finale. Se si è già utilizzato questa nuance per tingere i capelli e si desidera solamente ravvivare il colore, lasciare in posa la tinta per 15-30 minuti.
Quindi risciacquare la Tinta Naturale per Capelli Khadi con acqua. Non utilizzare lo shampoo per 24-48 ore, questo è l'arco di tempo necessario per permettere ai pigmenti colorati di svilupparsi completamente.
Per fissare i pigmenti colorati sui capelli, si può utilizzare un Olio per Capelli Khadi prima del primo lavaggio. Lasciare agire l'olio per almeno 20 minuti e quindi lavare i capelli con uno shampoo naturale, così la tua Tinta Naturale per Capelli Khadi manterrà la sua brillantezza più a lungo.
Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder*, Lawsonia inermis (Henna) leaf powder*, Cassia auriculata (Cassia) leaf powder*, Emblica officinalis (Amla) fruit powder*, Eclipta alba (Bhringaraj) whole plant powder, Azadirachta indica (Neem) leaf powder*
* da agricoltura biologica controllata