La Saponaria Bio&Smile Dentifricio Protettivo Zenzero e Limone

La Saponaria Dentifricio Protettivo Zenzero e Limone

Disponibile
4,49 €
Tasse incluse

Dentifricio Protettivo Zenzero e Limone Bio&Smile La Saponaria dall'azione rinfrescante e rinforzante. Ideale per tutta la famiglia, assicura denti puliti ed un sorriso luminoso.

Volume
  • 75 ml

Descrizione

Il Dentifricio Protettivo Zenzero e Limone Bio&Smile La Saponaria è delicato e omeocompatibile adatto per adulti e bambini.

A base di oli essenziali di zenzero e limone biologici è perfetto per rendere radiosi e smaglianti i sorrisi di tutta la famiglia, anche quelli più bisognosi di attenzioni. Contiene un mix portentoso di oli essenziali per la salute delle gengive e del cavo orale e svolge un'azione protettiva e lenitiva a 360°, rimuovendo la placca delicatamente. Gli speciali micro cristalli contenuti (idrossiapatite) svolgono un'azione remineralizzante e aiutano a rinforzare e proteggere lo smalto.

La confezione del dentifricio è in bioplastica, derivata dalla canna da zucchero.

I principi attivi che compongono il Dentifricio Protettivo Zenzero e Limone Bio&Smile La Saponaria valorizzano la naturale bellezza della bocca grazie alle loro virtù cosmetiche:

  • Micro cristalli idrossiapatite: azione rimineralizzante.
  • Olio essenziale di limone e zenzero: azione lenitiva e protettiva.
  • Olio essenziale di tea tree: purificante e antibatterico.
  • Olio essenziale di anice stellato e finocchio: purificante.
  • Silice: rimozione della placca.
  • Aloe vera: lenitiva.

Dettagli del prodotto

LPS139

Modo d'uso

Utilizzare una piccola parte di prodotto con uno spazzolino umido, massaggiare su denti e gengive e sciacquare abbondantemente.

INCI

Hydrogenated starch hydrolysate, Aqua (Water), Hydrated silica, Glycerin, Aloe barbadensis (Aloe vera) leaf juice*, Hydroxyapatite, Citrus limon (Lemon) peel oil, Zingiber officinale (Ginger) root oil, Anethum graveolens (Dill) seed oil, Eucalyptus globulus (Eucalyptus) leaf oil, Melaleuca leucadendron cajuputi (Cajeput) leaf oil, Illicium verum (Star anise) fruit/seed oil, Sodium lauroyl sarcosinate, Xanthan gum, Potassium sorbate, Limonene**, Citral**, Linalool**, Geraniol**, CI 77891

* da agricoltura biologica
** da ingredienti naturali

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri