Le Erbe di Janas Maschera Viso Purificante al Neem
Le Erbe di Janas Maschera Viso Purificante al Neem

Le Erbe di Janas Maschera Viso Purificante al Neem

Disponibile
9,89 €
Tasse incluse

Un trattamento purificante ed equilibrante indicato per pelli impure, sensibili e problematiche, lenisce ed idrata donando confort, luce e freschezza.

Peso
  • 100 g

Descrizione

La Maschera Viso Purificante al Neem de Le Erbe Di Janas è adatta per le pelli impure ed ideale anche per il trattamento di quelle più sensibili, esigenti, con dermatiti e vari disturbi cutanei. Con la sua formulazione ricca di ingredienti equilibranti e lenitivi regola la produzione di sebo calmando le infiammazioni cutanee. Una formula naturale in polvere ad azione purificante che idrata in profondità, rinfresca rivitalizza prendendosi cura della tua pelle.

La sapiente combinazione di ingredienti pregiati agisce in modo bilanciato e sinergico sulla pelle:

  • Neem: purificante per eccellenza, è un ottimo astringente e antinfiammatorio. Combatte la secchezza della pelle e regola la secrezione di sebo.
  • Fango del Mar Morto: ricco di sali minerali che rendono la pelle tonica e morbida, contrastando secchezza, acne ed inestetismi cutanei. Inoltre assorbe le sostanze di scarto, purificando e rinfrescando.
  • Aloe Vera: contribuisce all'azione anti-age e purificante, donando idratazione e nutrimento. Stimola la microcircolazione, regola la secrezione di sebo e rende la pelle luminosa, pulita, fresca e giovane.

Dettagli del prodotto

PAO:
12 mesi
Certificato:
SoCert
Made in:
India
EDJ-05MPNM0066
8054329893845

Modo d'uso

Mescola la povere con acqua tiepida fino ad arrivare alla consistenza di uno yogurt. Applica sul viso asciutto e pulito massaggiando delicatamente e lascia in posa 10-15 minuti. La maschera non deve seccarsi sulla pelle pertanto inumidisci se necessario. Risciacqua con acqua tiepida ed applica infine acqua di Rose o un'altra acqua floreale.

INCI

Solum follonum (Multani mitti), Azadirachta indica (Neem) leaf powder,, Maris limus (Dead sea mud) extract, Curcuma aromatica (Turmeric) root powder, Aloe barbadensis (Aloe vera) powder

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri