• -15%
Tea Natura Hennè Mogano
Tea Natura Hennè Mogano Retro
Tea Natura Hennè Mogano
Tea Natura Hennè Mogano Retro

Tea Natura Hennè Mogano

Esaurito
5,09 € 5,99 € -15%
Tasse incluse

Un hennè rivitalizzante e ristrutturante indicato per ottenere nuance rosso mogano, purifica e volumizza con una buona capacità coprente dei capelli bianchi.

Peso
  • 100 g


Descrizione

L'Hennè Mogano di Tea Natura, oltre a tingere i capelli in modo naturale, li rafforza e li inspessisce dando loro maggiore volume. L'uso regolare dell'Hennè purifica e rivitalizza il cuoio capelluto prevenendo la forfora, inoltre ristruttura i capelli lasciandoli lucidi e sani. Grazie alla presenza in formula di Indigo, Mallo di Noce e Robbia, che completano la miscela, mitiga gli effetti del colore rosso puro conferendo ai capelli riflessi mogano, con una buona capacità coprente dei bianchi. 

Nei paesi Arabi, l'uso dell'hennè è considerato anche come buona abitudine, e come rispetto per se stessi, per le sue funzioni antisettiche naturali.

Dettagli del prodotto

PAO:
12 mesi
Certificato:
Vegan OK
Made in:
India
TNR-NMOGA
8032697818578

Modo d'uso

Mescola la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (50° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Procedi applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Raccogli i capelli in una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore. Per una colorazione leggera o per ravvivare i riflessi tieni in posa per 60 minuti, per nuances più intense tieni in posa oltre i 120 minuti. Risciacqua accuratamente, rimuovendo i residui, fino a quando l'acqua non risulterà limpida. Applica il balsamo se necessario.

Quantità consigliata di polvere:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena

Consigli

  • L’umidità assicurata dalla cuffia ed il calore sono fattori importanti per il rilascio del colore.
  • Lascia riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore per consentire una corretta idratazione delle polveri scongiurando la disidratazione dei capelli.
  • Non dimenticare di proteggere le mani utilizzando guanti monouso e gli abiti: le macchie di hennè sono difficili da togliere.
  • Nelle 24/72 ore successive il colore continua a fissarsi e a maturare scurendosi ulteriormente.
  • Se senti la necessità di detergere il cuoio capelluto dopo il trattamento tintorio utilizza lo Shampoo Lavaggi Frequenti Malva e Calendula oppure, se preferisci le soluzioni solide, utilizza Nutri-Ti Shampoo Solido Delicato.
  • Finalizza il trattamento applicando il Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe su lunghezze e punte tenendolo in posa un paio di minuti. Se invece preferisci le soluzioni solide utilizza Coccola-Ti Balsamo Solido Nutriente.
  • Allo shampoo successivo effettua un trattamento idratante.
  • Per mantenere il colore stabile e duraturo, esplica più trattamenti durante i primi giorni e successive applicazioni ogni 20 giorni.

INCI

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder, Indigofera tinctoria (Indigo) leaf powder, Juglans regia (Wallnut) shell powder, Rubia cordifolia (Manjistha) root powder

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri