Tea Natura Hennè Rosso
Tea Natura Hennè Rosso
Tea Natura Hennè Rosso
Tea Natura Hennè Rosso

Tea Natura Hennè Rosso

1 Recensioni
Disponibile
5,99 €
Tasse incluse

Un hennè rosso rinforzante e lucidante indicato per ottenere una nuance rosso caldo, rinvigorisce e volumizza con una forte copertura dei capelli bianchi.

Peso
  • 100 g

 

L'Hennè Rosso di Tea Natura oltre a tingere in modo naturale rinvigorisce donando maggiore volume e lucentezza ai capelli. L'uso regolare aiuta a rinforzare la chioma, purificare e sanificare il cuoio capelluto, prevenendo anche la forfora. Sui capelli castani dà riflessi ramati, su capelli bruni riflessi tiziano con capacità coprente dei capelli bianchi, sui capelli biondi dona un colore rosso aranciato.

Nei paesi Arabi l'uso dell'Hennè è considerato una buona abitudine, un gesto rispettoso per se stessi non solo per le qualità tintorie quanto piuttosto per le sue funzioni antisettiche naturali. Un modo antico per dare non solo colore ma riflessi naturali ai capelli.

PAO:
12 mesi
Certificato:
Vegan OK
Made in:
India
TNR-NROSS
8032697818554

Mescola la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (50° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Procedi applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Raccogli i capelli in una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore. Per una colorazione leggera o per ravvivare i riflessi tieni in posa per 60 minuti, per nuances più intense tieni in posa oltre i 120 minuti. Risciacqua accuratamente, rimuovendo i residui, fino a quando l'acqua non risulterà limpida. Applica il balsamo se necessario.

Quantità consigliata di polvere:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena
  • L’umidità assicurata dalla cuffia ed il calore sono fattori importanti per il rilascio del colore.
  • Lascia riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore per consentire una corretta idratazione delle polveri scongiurando la disidratazione dei capelli.
  • Nelle 24/72 ore successive il colore continua a fissarsi e a maturare scurendosi ulteriormente.
  • Se senti la necessità di detergere il cuoio capelluto dopo il trattamento tintorio utilizza lo Shampoo Lavaggi Frequenti Malva e Calendula oppure, se preferisci le soluzioni solide, utilizza Nutri-Ti Shampoo Solido Delicato.
  • Finalizza il trattamento applicando il Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe su lunghezze e punte tenendolo in posa un paio di minuti. Se invece preferisci le soluzioni solide utilizza Coccola-Ti Balsamo Solido Nutriente.
  • Allo shampoo successivo effettua un trattamento idratante.

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder

1 Recensioni

Eccellente
Buonissimo prodotto, consigliato
Da Serena il 16/05/2018

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri