Top Op Hennè Body Art Quality
Top Op Hennè Body Art Quality

Top Op Hennè Body Art Quality

Disponibile
3,49 €
Tasse incluse

Un hennè ristrutturante e antiossidante indicato per ottenere una nuance rosso intenso dal carattere freddo donando morbidezza, spessore e brillantezza.

Peso
  • 100 g
  • 500 g

Descrizione

L'Hennè Body Art Quality di Top Op è privo di sabbia, forma una pastella facile da stendere e da lavare, lascia i capelli morbidi e di un colore rosso freddo simile agli altri Hennè provenienti dal Pakistan. Copre i capelli bianchi in un singolo passaggio donando riflessi rossi.

Un Henné privo di sostanze chimiche e di una qualità superiore. Rinforza i capelli e condiziona il cuoio capelluto. Per il suo elevato potere tintorio e la finezza della polvere può anche essere usato per decorare mani e piedi, rendendoli più belli durante le feste e i matrimoni.

Dettagli del prodotto

Colorazione
Rosso freddo
PAO:
12 mesi
Made in:
Pakistan
TOP-H704A
5021885007644

Modo d'uso

Mescola la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (40° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Lascia riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore. Procedi applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Ricopri la capigliatura con una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore.

Consigli

  • Lascia riposare la pastella 15-20 minuti a temperatura ambiente prima dell’applicazione per ottenere il massimo risultato.
  • È importante notare che il potere tintorio delle erbe è differente a seconda della struttura del capello: i capelli fini risulteranno colorati più intensamente rispetto a quelli spessi.
  • Su fondi castani è ottimo per ottenere riflessi rosso profondo dal carattere freddo con una posa di 60-90 minuti.
  • Sui capelli chiari, biondi e/o bianchi la nuance vira verso il rosso intenso con una posa di 45-120 minuti. Per intensificare il riflesso puoi ripetere un secondo passaggio della stessa miscela dopo 3-7 giorni.
  • Ideale per eseguire il primo passaggio per una copertura più uniforme dei capelli bianchi tenendolo in posa per 45-60 minuti.
  • Il primo passaggio è ciò che viene definito "primer", crea una buona base di appoggio al pigmento e si porta una prima copertura sui bianchi. Il secondo donerà il colore vero e proprio che vira la nuance sui toni freddi del rosso con un risultato intenso più visibile dopo un paio di giorni dal trattamento.
  • Ideale per creare mix tintori personalizzati per ottenere le più svariate tonalità utilizzandola in sinergia con altre erbe riflessanti.
  • Non lavare i capelli per le successive 48-72 ore per consentire il corretto attecchimento dei pigmenti. Se senti la necessità di detergere il cuoio capelluto dopo il trattamento tintorio è preferibile utilizzare uno shampoo delicato diluendolo con acqua in rapporto 1:11.

Quantità consigliata:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle.
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle.
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena.

INCI

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri