Ayumi Hennè con 9 Erbe Himalayane
Ayumi Hennè con 9 Erbe Himalayane
Ayumi Hennè con 9 Erbe Himalayane
Ayumi Hennè con 9 Erbe Himalayane

Ayumi Hennè con 9 Erbe Himalayane

5 Recensioni
Disponibile
4,99 €
Tasse incluse

Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi composto da pura Lawsonia inermis proveniente dal Rajasthan in sinergia con le migliori erbe dell'Himalaya per creare un trattamento naturale condizionante completo. Colora, nutre e condiziona i capelli naturalmente, lasciandoli lisci, setosi e più forti.

Peso
  • 150 g
  • 500 g

 

L'Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi è un trattamento condizionante per i capelli. Grazie alla presenza dell'Hennè del Rajasthan e di ben 9 erbe Himalayane aiuta a donare ai capelli una colorazione rosso freddo, districandoli e rendendoli morbidi, lucidi e setosi.

Gli ingredienti attivi nell'Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi sono:

  • Hennè: non solo utile per colorare i capelli, ma anche per prevenire la formazione di forfora e il prurito del cuoio capelluto. L'Henné agisce come un districante naturale ed è considerato un valido supporto per la crescita dei capelli.
  • Brahmi: considerato uno dei rimedi naturali migliori per una crescita sana dei capelli. Lenisce e porta sollievo da prurito e il cuoio capelluto irritato. Aiuta a migliorare la salute dei capelli, nutrendoli e lasciandoli morbidi.
  • Amla: ad alto contenuto di vitamina C e antiossidanti, aiuta a proteggere dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Stimola le radici e proteggere i capelli e il cuoio capelluto dalla secchezza. Rinforza e previene la rottura, combatte la forfora e altre condizioni del cuoio capelluto attraverso le sue proprietà anti-fungine e anti-batteriche.
  • Shikakai: un eccellente detergente naturale, non secca ed aiuta i capelli a mantenere la loro naturale idratazione. Agisce anche da ottimo balsamo districante donando lucentezza. Promuove la crescita e previene la caduta.
  • Jatamasi: le sue proprietà nutrienti e condizionanti aiutano a rafforzare e migliorare il capello. Dona lucentezza, promuove la crescita, previene la caduta e la rottura. È un ottimo alleato per la prevenzione dell'incanutimento.
  • Tulsi: aiuta a rinfrescare il cuoio capelluto, riducendo il prurito e la forfora. Favorisce la crescita.
  • Aloe Vera: utilizzata come trattamento naturale per prevenire la caduta dei capelli. Gli enzimi naturali presenti nell'Aloe Vera aiutano a lenire, idratare il cuoio capelluto ed eliminare la forfora. Agisce come un balsamo naturale donando forza e lucentezza ai capelli.
  • Bhringraj: promuove la crescita dei capelli e previene la rottura dei capelli rafforzandone le radici. Agisce come un balsamo delicato ammorbidendo i capelli e idratando il cuoio capelluto.
  • Neem: gli alti livelli di antiossidanti contenuti nel Neem aiutano a protegge il cuoio capelluto dai danni causati dai radiali liberi. Ha proprietà rigenerative che supportano la divisione cellulare aiutando la crescita dei capelli e le funzioni delle radici. Contiene diversi tipi di acidi grassi che nutrono e condizionano il cuoio capelluto e capelli. Gli effetti idratanti aiutano a restituire ai capelli secchi una texture liscia e setosa.
  • Ibisco: utilizzato da migliaia di anni per la crescita dei capelli attraverso la stimolazione della circolazione sanguigna. Previene la formazione di doppie punte, la rottura e l'ingrigimento precoce dei capelli. Agisce come un detergente delicato aiutando l'eliminazione delle tossine.  In combinazione con l'Henné colora i capelli in maniera naturale.
PAO:
24 mesi
Made in:
India
AYM009
5025042028367

Mescolare la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (40° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Lasciar riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore. Procedere applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Ricoprire la capigliatura con una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore. Per una colorazione leggera o per ravvivare il colore tenere in posa per 60 minuti, per nuances più intense tenere in posa oltre i 120 minuti. Risciacquare accuratamente, rimuovendo i residui, fino a quando l'acqua non risulta più colorata. Applicare il balsamo se necessario.

Quantità consigliata di polvere:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder, Acacia concinna (Shikakai) fruit powder, Emblica officinalis (Amla) fruit powder, Hibiscus rosa-sinensis (Jaswand) flower powder, Aloe barbadensis (Aloe Vera) leaf powder, Bacopa monnieria (Brahmi) leaf powder, Nardostachys jatamansi (Jatamansi) rhizome/root extract, Ocimum sanctum (Tulsi) leaf powder, Azadirachta indica (Neem) leaf extract, Eclipta prostrata (Bhringraj) flower/leaf powder

5 Recensioni

Eccellente!
Colore strepitoso! Tra i migliori henné finora provati (Jamila B.A.Q compreso).
Ho applicato il prodotto dopo ossidazione di 2 ore e mezzo sui miei capelli il cui colore naturale è bruno con ca. il 75% di bianchi. Dopo una posa di tre ore e mezzo la copertura dei capelli bianchi è risultata perfetta, di un bellissimo mogano freddo scuro tanto sulle ricrescite bianche quanto sul resto della capigliatura.
Polvere impalpabile, di ottima stendibilità, in tutto simile a quella di un henné per body art. È forse il prodotto che mi ha lasciato i capelli più corposi e, a differenza della maggior parte degli henné, quasi per niente crespi. Dopo lo shampoo non ha scaricato quasi per niente.
UNICO NEO: per due-tre giorni ho avuto un certo prurito al cuoio capelluto, soprattutto in prossimità della nuca.
Da Beatrice il 28/09/2020

Pro e contro
Ottima consistenza cremosa e odore non troppo forte. Il colore mi ha un po' delusa perché mi aspettavo un rosso freddo ed invece vira più su una tonalità ramata.
Ottima copertura capelli bianchi
Da giusy il 07/06/2020

Ottimo
Ottimo per il doppio passaggio, lo sto usando con soddisfazione. La polvere è finissima e si ottiene una miscela cremosa da stendere. Un vero toccasana per i miei ex-capelli maltrattati da tinture chimiche anche se prive di ammoniaca e altre sostanze dannose. Consegna veloce
Da ADRIANA il 14/01/2020

Ottimo
H
Da Marta il 17/10/2018

Ottima miscela
Mi sono trovata benissimo: questa miscela di hennè ed erbette è davvero fantastica! La polvere mescolata all'acqua diventa proprio una mousse; colore rosso freddo/ violaceo. Una volta asciutti i capelli risultano puliti, profumati e il cuoio capelluto delicatamente sgrassato! Lo consiglio!
Da Federica il 07/06/2018

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri