Dandelion Memory of Javadhu Profumo Corpo e Capelli Spray

Dandelion Memory of Javadhu Profumo Corpo e Capelli Spray

Disponibile
14,89 €
Tasse incluse

Un profumo vibrante e morbido indicato per le personalità eleganti e sensuali, le sue frizzanti note floreali-legnose donano un profilo aromatico profondo.

Volume
  • 50 ml

Descrizione

Il Profumo Corpo e Capelli Spray Memory of Javadhu di Dandelion profuma la chioma e sublima la pelle, una fragranza che padroneggia i codici della seduzione con un aroma noto per il suo fascino cool, frizzante e sensuale. Un viaggio sensoriale che conferisce potenza al tuo rituale, dando luogo ad una vera e propria amplificazione olfattiva.

Memory of Javadhu sprigiona le sue note man mano che si scalda con il calore del nostro corpo, nel corso della giornata regalando una profumazione che sa d'amore e devozione, avvolgente e della quale non potrete più fare a meno!

La fragranza si apre con un duo di sentori frizzante, intenso e irresistibile! Con le sue sfaccettature floreali, l'essenza di Rosa, Gelsomino e Mogra conferisce eleganza alle note di cuore, unendosi alla luminosità del Sandalo. Le note di fondo avvolgono la pelle baciata dal sole donando una scia sensuale e vibrante. Il blend olfattivo evoca l'armonia mentale, aiutando lo spirito nelle sessioni di yoga e meditazione. Chiamato "Profumo del Paradiso" è anche un forte afrodisiaco. Fin dall'antichità è utilizzato da Re, nobili e sacerdoti, con la sua fragranza divina e spirituale dona pace mentale e relax.

Dettagli del prodotto

PAO:
6 mesi
Made in:
Italy
DNL-PR001

Modo d'uso

Vaporizza su corpo e capelli assecondando i tuoi desideri olfattivi in qualsiasi momento della giornata e godi della sua essenza.

Consigli

Il segreto per una fragranza sempre evidente ma mai invadente è ricordarsi che l'applicazione corretta del profumo e il sillage duraturo non dipendono tanto dalla quantità utilizzata, quanto dalle parti del corpo giuste e dal momento giusto della beauty routine:

  • Dopo la doccia: la fragranza si sprigiona più intensamente quando la si applica direttamente dopo la doccia o il bagno sulla pelle asciutta ma ancora leggermente umida e calda.
  • Applica la crema prima del profumo: si, poiché la pelle secca inghiotte letteralmente la fragranza impedendole di esprimere tutto il suo potenziale. Molto meglio stendere la crema sulla pelle prima del profumo. L'ideale è utilizzare una crema per il corpo oppure un olio poco profumato come l'olio di Mandorle puro, in modo che l'odore del prodotto di skincare non entri in competizione con il profumo.
  • Ultimo push prima di uscire: il profumo si può sentire anche attraverso i vestiti ma puoi aggiungere uno spruzzo alla fine per intensificare la sensazione olfattiva.

Un altro trucchetto è vaporizzare Memory of Javadhu sui cosiddetti punti di pulsazione:

  • Collo: collo e nuca sono i punti tradizionalmente strategici in cui il profumo viene applicato da tempo ormai immemore. Si tratta anche del punto ideale per chiunque voglia lasciare una traccia di sé nell'aria.
  • Polsi: non da meno sono i polsi, che toccati dal profumo permettono di trasmettere emozioni a ogni muoversi di mani. Attenzione però, una volta applicata la fragranza i polsi non vanno mai strofinati (errore molto comune) onde evitare di diminuirne la persistenza.
  • Orecchie: più anomala, anche se estremamente efficace!
  • Per le donne:
    • Ombelico: un punto insolito ma decisamente efficace per accogliere un'essenza grazie alla circolazione sanguigna particolarmente intensa e all'epidermide concava. Il fatto che la pancia sia spesso coperta dai vestiti non è comunque uno svantaggio, ma fa sì che le molecole del profumo non evaporino rapidamente.
    • Seni: anche l'incavo tra i seni risulta ideale per sprigionare a pieno lo spettro olfattivo del profumo, senza dimenticarne le potenzialità seduttive e ammalianti.
    • Capelli: la lunghezza dei capelli femminili li rende un ottimo punto per ricevere le gocce della fragranza e alimentarne l’effetto scia.
  • Per gli uomini:
    • Torace: calore costante, respiro e muscoli in attività costante fanno del torace il luogo nascosto ideale per valorizzare i profumi maschili e farne durare più a lungo l'effetto.
    • Incavo delle braccia: anche l'incavo delle braccia può agire da super-diffusore della fragranza, soprattutto quando si indossano indumenti a manica corta.

Sui capelli:

Un dettaglio che fa la differenza! Non c'è dubbio che i capelli siano un ottimo vettore del profumo, se le ciocche sono mosse dal vento tutti intorno a voi ne noteranno la fragranza. Non è solo un vezzo! I profumi per capelli sono in uso fin dall'antichità. Certo erano meno agevoli da indossare ma l’obiettivo era il medesimo: prendersi cura della propria chioma. Soprattutto con l’arrivo dell'estate, il caldo, la salsedine del mare e il sudore, i capelli risultano maggiormente stressati. Cosa c'è di meglio di nebulizzare un po' di profumo per ravvivarne la luminosità ed essere inondati da una ventata di freschezza a ogni movimento?

  • Vaporizza Memory of Javadhu direttamente sui capelli umidi dopo il lavaggio o sui capelli asciutti dopo l'asciugatura, da una distanza di 15-20 cm. Il profumo si fissa così sulla fibra capillare rimanendo nel tempo senza perdere d'intensità.
  • Per un effetto olfattivo meno intenso spruzza sulla spazzola per poi passarla tra i capelli.

Un gesto da beauty routine con numerosi benefici:

  • La sua texture leggera non appiccica né appesantisce la pelle o i capelli e il suo effetto è evanescente.
  • Puoi dire addio ai cattivi odori di smog, sudore, fumo, eccesso di sebo, persino gli effluvi di cibo come fritto o pesce o semplicemente dopo un trattamento erboso o con Hennè.
  • Non influisce sullo styling infatti non secca né bagna i capelli.
  • La sua fragranza vibrante, sensuale e avvolgente risulta perfetta anche per la stagione estiva.
  • Inoltre è comodo! Grazie al formato à porter da infilare in borsa, il packaging resistente agli urti e all'applicatore spray, potrai dare un tocco di personalità in qualsiasi momento della giornata.

Rivoluzione "analcolica":

Memory of Javadhu ha una formulazione naturale composta esclusivamente da materie prime vegetali come fiori e legni dai quali si sprigiona la straordinaria essenza dalle proprietà poliedriche. Contiene alcohol di origine naturale, indispensabile per fissare le essenze profumate, ottenuto attraverso un processo di fermentazione da cereali come il Grano tant'è che può anche essere di origine biologica. Si tratta dunque di una formula vegana, sicura, delicata e non testata sugli animali che offre un odore unico a contatto con la pelle e si evolve nel corso della giornata mentre le note di testa rivelano gradualmente quelle del cuore prima di cedere sottilmente il posto alle note di fondo.

INCI

Alcohol*, Santalum album (Sandal) extract, Rosa damascena (Rose) extract, Jasminum officinale (Jasmine) extract, Jasminum sambac (Mogra) extract, Aqua (Water), Aloe barbadensis (Aloe Vera) leaf juice, Santalum album (Sandal) essential oil, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium sulfite

* di origine naturale, da fermentazione del Grano

Sulla base di 8 recensioni - 0 1 2 3 4 4,75/5
Filtro:
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)
0 1 2 3 4
(5/5
Packaging: 0 1 2 3 4
Persistenza: 0 1 2 3 4
Profumazione: 0 1 2 3 4
Qualità/Prezzo: 0 1 2 3 4

Javadu allo stato liquido ?

Lo uso per profumare i capelli, molto persistente.
Peccato che abbia come primo ingrediente l'alcool per cui ne debba fare un uso ridotto.


0 1 2 3 4
(4/5
Packaging: 0 1 2 3 4
Persistenza: 0 1 2 3 4
Profumazione: 0 1 2 3 4
Qualità/Prezzo: 0 1 2 3 4

Fragranza freschissima

Il profumo mi piace molto sui capelli dura meno.,sulla pelle un po' di più. Miscelato all'henne toglie quel fastidioso odore. Lo ricomprerei


0 1 2 3 4
(4/5
Packaging: 0 1 2 3 4
Persistenza: 0 1 2 3 4
Profumazione: 0 1 2 3 4
Qualità/Prezzo: 0 1 2 3 4

Profumo buonissimo

Profumo davvero molto buono, ne basta uno spruzzo ed è subito magia. Persistente ma non invasivo rimane sulla pelle in modo piacevole.


0 1 2 3 4
(5/5
Packaging: 0 1 2 3 4
Persistenza: 0 1 2 3 4
Profumazione: 0 1 2 3 4
Qualità/Prezzo: 0 1 2 3 4

Favoloso

Premetto che adoro il profumo di javadhu ..di solito dopo lo shampoo diluisco la polvere e la metto tra i capelli...questo profumo sa di javadhu....ed è già pronto basta spruzzarlo tra i capelli e resta tutto il giorno...io lo trovo fantastico


0 1 2 3 4
(5/5
Packaging: 0 1 2 3 4
Persistenza: 0 1 2 3 4
Profumazione: 0 1 2 3 4
Qualità/Prezzo: 0 1 2 3 4

lo adoro

per la persistenza a me tutti i profumi non rimangono quindi lo ritengo normale che dopo un po non me lo sento piu. utilizzavo gia quello in polvere. è identico, ma comodo perche in spry. questo è un profumo che a chi piace se ne innamora


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri