Hesh Mehandi Hennè Body Art Quality
Hesh Mehandi Hennè Body Art Quality
Hesh Mehandi Hennè Body Art Quality
Hesh Mehandi Hennè Body Art Quality

Hesh Mehandi Hennè Body Art Quality

Disponibile
3,89 €
Tasse incluse

Mehandi Henna Body Art Quality Hesh può essere utilizzato sia sul corpo per creare tatuaggi, oppure per la colorazione dei capelli. Dona nuances che vanno dal rosso freddo al rosso ciliegia.

Peso
  • 100 g

Descrizione

Il Mehandi Henna Body Art Quality Hesh viene utilizzato fin dall'antichità per  tingere la pelle, capelli e unghie, così come i tessuti tra cui la seta, lana e pelle.

Applicato sui capelli dona una colorazione compresa nello spettro cromatico del rosso-arancione, variando da calde nuances aranciate e ramate fino a tonalità più fredde, tendenti al rosso mogano o ciliegia. La sfumatura ottenuta dipende dal colore di partenza e dal tipo di capello. Inoltre lucida, rinforza e rende i capelli più corposi e voluminosi. Inoltre previene la forfora, cute grassa, capelli fragili, secchi, sfibrati o con doppie punte. Nel tempo, il suo utilizzo ha un effetto normalizzante sulla cute dei capelli, nutrendoli, rinforzandoli, lucidandoli, riducendo le doppie punte fino alla loro completa eliminazione.

Dettagli del prodotto

PAO:
24 mesi
Made in:
India
HSH004
8901701102104

Modo d'uso

Mescolare la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (40° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Lasciar riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore. Procedere applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Ricoprire la capigliatura con una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore. Per una colorazione leggera o per ravvivare il colore tenere in posa per 60 minuti, per nuances più intense tenere in posa oltre i 120 minuti. Risciacquare accuratamente, rimuovendo i residui, fino a quando l'acqua non risulta più colorata. Applicare il balsamo se necessario.

Quantità consigliata di polvere:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena

INCI

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri