Sada Bahar Dulhan Hennè Body Art Quality
Sada Bahar Dulhan Hennè Body Art Quality
Sada Bahar Dulhan Hennè Body Art Quality
Sada Bahar Dulhan Hennè Body Art Quality

Sada Bahar Dulhan Hennè Body Art Quality

3 Recensioni
Esaurito
2,99 €
Tasse incluse

Dulhan Hennè Body Art Quality Sada Bahar è una polvere finissima, ottenuta da foglie di Hennè di altissima qualità del Pakistan. La qualità Body Art lo rende perfetto per la decorazione del corpo, ed eccellente per la colorazione dei capelli donando un rosso ciliegia.

Peso
  • 100 g


 

Il Dulhan Hennè Body Art Quality Sada Bahar è 100% naturale, non presenta sostanze chimiche o ingredienti artificiali o dannosi. La Lawsonia inermis utilizzata deriva da raccolti freschi, rendendo questo hennè adatto ad ogni tipo di cute.

Non sabbioso e facile da stendere, assicura una completa copertura dei capelli bianchi, rendendoli di un rosso freddo intenso, donando nello stesso tempo nutrimento allo scalpo. Stratificando favorisce i riflessi viola.

Utilizzato per la decorazione del corpo, regala tatuaggi meravigliosamente scuri e duraturi nel tempo.

PAO:
12 mesi
Made in:
Pakistan
SDB001
8443678715944

Mescolare la quantità necessaria di polvere, a seconda del volume dei capelli, con acqua calda (40° C) fino ad ottenere un impasto cremoso, non troppo denso e che non coli. Lasciar riposare il composto per 30 minuti in un contenitore chiuso, al caldo o vicino ad una fonte di calore. Procedere applicando l'impasto sui capelli puliti, asciutti o umidi, partendo dalle radici e proseguendo verso le punte. Ricoprire la capigliatura con una cuffia o pellicola alimentare per evitare eventuali colature e favorire il rilascio del colore. Per una colorazione leggera o per ravvivare il colore tenere in posa per 60 minuti, per nuances più intense tenere in posa oltre i 120 minuti. Risciacquare accuratamente, rimuovendo i residui, fino a quando l'acqua non risulta più colorata. Applicare il balsamo se necessario.

Quantità consigliata di polvere:

  • 50g per capelli corti, fino a sopra le spalle
  • 100g per capelli lunghi, fino a sotto le spalle
  • 150g per capelli molto lunghi, fino a metà schiena

Lawsonia inermis (Henna) leaf powder

3 Recensioni

Rosso freddo pakistano!
Ne comprai un paio di scatole tempo fa e stamane ho deciso di provarlo per la prima volta: mi ha coperto i bianchi che ho soprattutto nella frangetta e nelle tempie, dopo solo 1 ora e mezza di cuffietta termica messa a minimo, del tipico rosso freddo pakistano intenso che adoro! L'ho miscelato con un paio di cucchiai di indigo Isha e 2 cucchiaini di oleolito di alkanna, l'ho utilizzato dopo 24 ore di ossidazione, senza aggiungere nè zucchero, nè limone, è potente. Grazie! Nancy
Da Salvatore il 30/09/2022

Fantastico
Ottimo henné freddo, copre moltissimo anche con sole 2 ore di posa. Adoro gli henné pakistani, sono finissimi e con un alto potere tintorio. Consigliato!
Da CLARIDA il 25/12/2020

Lo consiglio!
Prodotto ottimo. Applicato sui miei capelli bruni, che hanno una percentuale di bianchi di circa il 50 %, dopo una posa di quattro ore e mezzo, li ha coperti perfettamente. Sui capelli bianchi il colore ottenuto è mattone, su quelli bruni rosso tendente al freddo, dalle bellissime sfumature. La capigliatura è più corposa. Non ha nulla da invidiare all'hennè Jamila B.A.Q. (ottimo anch'esso ma più costoso). Lo consiglio!
Da Beatrice il 31/05/2019

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri